Team VS Mrkt

ciao a tutti :)

vi confesso che con i cicli ultimamente ho perso un pò la bussola, ma vi posto questo schema

tralasciando (al momento) l'anomalia del 4° tracy, dovremmo trovarci nei pressi del max dell'intermedio, quindi dovrebbe fare una una quindicina di giorni con tendenza ribassista.. chi ci crede? :D

gigisavo-05-05-00001.png

Josè, se fosse un doppio massimo, il target sarebbe 1000, più o meno.....troppa grazia! Ci credo poco, ma le vie della borsa sono.....infide. Ciao. :)

Driver ha scritto:
Josè, se fosse un doppio massimo, il target sarebbe 1000, più o meno.....troppa grazia! Ci credo poco, ma le vie della borsa sono.....infide. Ciao. :)

Sarebbe un 10% sotto il minimo del 2002,
posto a 1108,49.

Tieni presente che tutti gli indici europei hanno rotto il minimo dell'anno scorso.
Gli indici statunitensi no.
Però a marzo, sia Dow Jones, che S&P mi hanno dato indicazione che lo faranno. ( non è detto che lo facciano. Può essere stato un falso segnale).
Dal Nasdaq non ho avuto tale indicazione, però.... :P

se il calcolo è giusto (vedi grafico intermedio postato ieri), dovremmo essere sul 6° tracy, forse reggerà fino a venerdì

gigisavo-05-06-tracy01.png

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Stò invecchiando io, oppure ci sono problemi con le immagini.
I grafici sono piccolissimi, mentre il mio avatar è grande il triplo

I grafici piccoli sono novità di Argema, guarda il sondaggio.
Per le ns. gif animate ho già segnalato il problema, anche Percefal l'ha fatto.
Un salutone

Fo64

fo64 ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Stò invecchiando io, oppure ci sono problemi con le immagini.
I grafici sono piccolissimi, mentre il mio avatar è grande il triplo

I grafici piccoli sono novità di Argema, guarda il sondaggio.
Per le ns. gif animate ho già segnalato il problema, anche Percefal l'ha fatto.
Un salutone

Fo64

Ho visto ora, grazie. :)
Che bella novità. 6 pagine web aperte, solo x leggere gli ultimi messaggi. :sad:

GIGISAVO ha scritto:
se il calcolo è giusto (vedi grafico intermedio postato ieri), dovremmo essere sul 6° tracy, forse reggerà fino a venerdì

gigisavo-05-06-tracy01.png
sul fol Reverse pone per giovedì (g+ g-) giorno di set up di Gann per cui dovremmo esserci

Halverman invece fa partire il TR+2 (se non mi sbaglio- sai comè io sono tontolina e con tutta la buona volontà non riesco a migliorare) il 28 aprile

tu fai partire il 6° tracy venerdì 2 maggio mentre per halverman sarebbe l'inizio del (t-1)

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto