Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sul daily il mib 30 ha uno stocastico che è uscito dal monitor, nemmeno a settembre 2001 era cosi basso, il giorno 21 un valore di 0.19, ma di rimbalzo manco l'ombra
sul daily il mib 30 ha uno stocastico che è uscito dal monitor, nemmeno a settembre 2001 era cosi basso, il giorno 21 un valore di 0.19, ma di rimbalzo manco l'ombra
Roby, guarda che ti sbagli persone autorevoli e attendibili, che ricevono la giusta qualifica di Guru ( fantaGuru ), danno come target minimo, ma proprio mal che vada 27000 almeno.....per non parlare di 29500 o addirittura 33000.....abbiamo un testa-spalle rialzista in formazione....... SI VOLAAAAAAA !!!
Pure il bagnino del mio stabilimento balneare ( Bagno Salvatore ) modestamente afferma un 26000 almeno. Che, non mi fido del mio bagnino ??
Visto che qualcuno ha storto il nasino.........vorrei far presente che, con una bull-trap su base mensile, un triplo massimo in area 25200-25250, un gap di fuga e un'1-2-3 di Sperandeo ribassista, era difficilino vedere anche solo 26000.
Ma queste cose, bisogna anche saperle vedere.