Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 27 Gennaio 2003 #181 Seashore ha scritto: Josè Arcadio Buèndia ha scritto: x Roby: ......hoy Burdèl.......io ho finito con i grilli x oggi ....e tu ? Clicca per allargare... Holà chico, no .. io ho prodotto Clicca per allargare... Che schifo !!
Seashore ha scritto: Josè Arcadio Buèndia ha scritto: x Roby: ......hoy Burdèl.......io ho finito con i grilli x oggi ....e tu ? Clicca per allargare... Holà chico, no .. io ho prodotto Clicca per allargare... Che schifo !!
Seashore Forumer storico 27 Gennaio 2003 #182 Signori!! siamo a 7Nere consecutive (chi offre di + ...) + gap settimanale!! Difficile che resti aperto in questa condizione
Signori!! siamo a 7Nere consecutive (chi offre di + ...) + gap settimanale!! Difficile che resti aperto in questa condizione
Fren Forumer attivo 27 Gennaio 2003 #183 Seashore ha scritto: Signori!! siamo a 7Nere consecutive (chi offre di + ...) + gap settimanale!! Difficile che resti aperto in questa condizione Clicca per allargare... Una scommessina long l'avrei fatta, sulla chiusura del gap, vediamo
Seashore ha scritto: Signori!! siamo a 7Nere consecutive (chi offre di + ...) + gap settimanale!! Difficile che resti aperto in questa condizione Clicca per allargare... Una scommessina long l'avrei fatta, sulla chiusura del gap, vediamo
andreag Forumer storico 27 Gennaio 2003 #184 Seashore ha scritto: Signori!! siamo a 7Nere consecutive (chi offre di + ...) + gap settimanale!! Difficile che resti aperto in questa condizione Clicca per allargare... A settembre ne ha fatte 8 di chiusure consecutive una inferiore all'altra
Seashore ha scritto: Signori!! siamo a 7Nere consecutive (chi offre di + ...) + gap settimanale!! Difficile che resti aperto in questa condizione Clicca per allargare... A settembre ne ha fatte 8 di chiusure consecutive una inferiore all'altra
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 27 Gennaio 2003 #185 Ma quando incrociate un gatto nero, vi è mai capitato vedere che si tocchi, e poi cambiar strada ??
Carlo Tonini Forumer attivo 27 Gennaio 2003 #186 Josè Arcadio Buèndia ha scritto: Ma quando incrociate un gatto nero, vi è mai capitato vedere che si tocchi, e poi cambiar strada ?? Clicca per allargare...
Josè Arcadio Buèndia ha scritto: Ma quando incrociate un gatto nero, vi è mai capitato vedere che si tocchi, e poi cambiar strada ?? Clicca per allargare...
Fren Forumer attivo 27 Gennaio 2003 #187 Fren ha scritto: Seashore ha scritto: Signori!! siamo a 7Nere consecutive (chi offre di + ...) [ + gap settimanale!! Difficile che resti aperto in questa condizione Clicca per allargare... Una scommessina long l'avrei fatta, sulla chiusura del gap, vediamo Clicca per allargare... Forse mi manca un ondina di ribasso, robetta veloce da 100/200 tick altrimenti non mi tornano mica sti conteggi
Fren ha scritto: Seashore ha scritto: Signori!! siamo a 7Nere consecutive (chi offre di + ...) [ + gap settimanale!! Difficile che resti aperto in questa condizione Clicca per allargare... Una scommessina long l'avrei fatta, sulla chiusura del gap, vediamo Clicca per allargare... Forse mi manca un ondina di ribasso, robetta veloce da 100/200 tick altrimenti non mi tornano mica sti conteggi
emacoach Forumer storico 27 Gennaio 2003 #188 Per domani mi aspetto una discesa a 21950-22050 e poi su a fare finalmente la 4/c (speriamo sia quella ) 22800-23200 domani magari apre in gap up(short) poi reverse a 22000 ciao
Per domani mi aspetto una discesa a 21950-22050 e poi su a fare finalmente la 4/c (speriamo sia quella ) 22800-23200 domani magari apre in gap up(short) poi reverse a 22000 ciao
Seashore Forumer storico 28 Gennaio 2003 #189 Rimbalzo che non riesce ad andare a copertura gap Ora dovremmo andare quasi sicuramente a fare nuovi min settimanali :-( Complimenti a Emanuele e a Fren per la precisione PS: speriamo non sia 8°Nera!!
Rimbalzo che non riesce ad andare a copertura gap Ora dovremmo andare quasi sicuramente a fare nuovi min settimanali :-( Complimenti a Emanuele e a Fren per la precisione PS: speriamo non sia 8°Nera!!
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 28 Gennaio 2003 #190 Seashore ha scritto: Rimbalzo che non riesce ad andare a copertura gap Ora dovremmo andare quasi sicuramente a fare nuovi min settimanali :-( Complimenti a Emanuele e a Fren per la precisione PS: speriamo non sia 8°Nera!! Clicca per allargare... Mah
Seashore ha scritto: Rimbalzo che non riesce ad andare a copertura gap Ora dovremmo andare quasi sicuramente a fare nuovi min settimanali :-( Complimenti a Emanuele e a Fren per la precisione PS: speriamo non sia 8°Nera!! Clicca per allargare... Mah