Team VS Mrkt

tontolina ha scritto:
che dici..
andremo a chiudere il gap a 21500 prima di fare le iv
si/no? :)

ciao..
credo a febbraio!

Su gennaio direi che siamo tirati fino alla gola.
i giochi mensili sono fatti, anche se rimbalzasse per tutta la settimana
facendo una chiusura mensile + alta di quella avuta venerdì scorso,
le cose non cambierebero

Teoricamente manca un minimo sul brevissimo,
ma non è detto che lo faccia..
se domani restiamo sopra 22700/730 mib30 (+.40%)
infatti a me gira tutto per un rimbalzo quantomeno intraday abbastanza corposo

- Viceversa a me chiama minimi,
solo sotto quest'area (22700/730 mib30) -

Ho delle divergenze spaventose sul brevissimo quindi mi aspetto qualcosa di veloce nel caso dovesse superare domani quest'area e quindi riuscire a rimbalzare ad inizio settimana.

Secondo me..
molti titoli hanno già completato l'intera struttura che va ora a completare il mib30, quindi gli spazi per la discesa potrebbero essere limitati

ciao ;)

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Fren ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
E' una onda 3 :-o Noi abitando al mare le sappiamo riconoscere :)

E se abitavate sull'oceano ?? :-D :-D

Mi sento come Johnny Huta in Point Break. :cool:

Ondaaaaaaaa su ondaaaaaaaaa.......il mare ci porterà.............Johnny Huta inizia ad essere stanco. :cool:

Fermate il mare !! ......voglio scendere !! :-D :-D

Grazie :rasta:

Roby :P

amici miei ecoo a voi un bel copia-incolla:
MARKET REPORT
G.Petrucciani: Consigli per il trading settimanale

di Gabriele Petrucciani , 27.01.2003 06:52

Ancora una settimana negativa a Piazza Affari. E’ la terza consecutiva per il Mib30 che ha lasciato sul campo circa cinque punti e mezzo percentuali. L’indice dei trenta titoli a maggiore capitalizzazione ha così rotto al ribasso l’importante livello grafico di quota 23.000 punti, 61,8% di ritracciamento del rialzo originato dai minimi di inizio ottobre, compromettendo definitivamente la buona impostazione tecnica di medio-lungo periodo. E ora le quotazioni del listino milanese potrebbero scivolare fino in area 20.500-20.300 punti, obiettivo minimio di un testa e spalle ribassista completato nella seduta di Borsa del 20 gennaio. Soltanto un immediato recupero di quota 23.000 potrebbe invalidare lo scenario ribassista appena descritto
In una siffatta ipotesi, infatti, il Mib30 potrebbe prima riportarsi a ridosso di quota 24.000 punti, per poi andare ad attaccare le resistenze di area 25.300, record positivi di inizio anno. E il successivo break-out di quest’ultimo livello potrebbe consentire all’indice ei trenta titoli a maggiore capitalizzazione di riportare a ridosso di area 27.000, ostacolo al di sopra del quale sarebbe poi possibile sperare in una possibile inversione di tendenza. Ma cosa bisogna aspettarsi dalla nuova settimana di contrattazione? Il sentiment di breve è sicuramente negativo. Le quotazioni dell’indice domestico, quindi, dovrebbero proseguire nella loro discesa, avvicinandosi ai supporti di area 20.500-20.300 punti. Nelle prime sedute della nuova ottava, però, si potrebbe assistere a un mini rimbalzo dei corsi, favorito dalla forte situazione di ipervenduto, visibile anche dai principali indicatori leading (rsi e stocastico). E l’impostazione tecnica della maggior parte dei titoli del Mib30 è a dir poco negativa. Molti di loro hanno già completato delle pericolose figure di inversione ribassista, mentre altri si preparano a farlo......

Users who are viewing this thread

Back
Alto