Seashore
Forumer storico
La chiusura ha chiarito meglio lo scenario:
Per domani mi attendo nuovi max settimanali,
max che con grande probabilità si inseriranno in area 23490/520 mib30
Il TS col close odierno,
mi segnala per domani un movimento principale a rialzo, qualunque sia l'open,
ma mi segnala ancora + precisamente che per continuare questa fase di rialzo dovremmo avere una chiusura di giornata sopra 23650 mib30.
Ma proprio in area 23620/650 sono situati i livelli settimanali (che avevo segnalato ieri) e che quindi attualmente fanno da freno al movimento.
Per domani il livelli giornalieri si concentrano ulteriormente in quest'area:
infatti c'è un primo livello che è NEGATIVO da area 23630
Un secondo livello diventa invece negativo con movimento inferiore a 23350
L'aspettativa è quindi per un veloce movimento a rialzo, ad intaccare area 23500, ma non oltre, in quanto abbiamo 3 livelli (2settimanali e uno giornaliero) che fanno da freno al movimento.
Come già detto parecchi giorni fa:
tra domani e dopodomani (18/19 febbraio)
si colloca il duplice SETUP PRIMARIO
tanto atteso per la sua valenza.
E c'è da dire che molto probabilmente sarà un max del mercato, quindi una probabile inversione del trend di breve (rialzista)
Questo scenario verrebbe negato solo dal breakout di area 23500/600 confermato in close (accelerazione) che al moemnto pare decisamente meno probabile.
Riguardo ai dati odierni:
Volumi che non fanno testo in quanto WS chiusa
Ipercomprato alle stelle
OpenInterest che NON conferma il movimento, ma allo stesso tempo indica proseguimento del rialzo almeno per parte della gg di domani
un saluto a tutti
Per domani mi attendo nuovi max settimanali,
max che con grande probabilità si inseriranno in area 23490/520 mib30
Il TS col close odierno,
mi segnala per domani un movimento principale a rialzo, qualunque sia l'open,
ma mi segnala ancora + precisamente che per continuare questa fase di rialzo dovremmo avere una chiusura di giornata sopra 23650 mib30.
Ma proprio in area 23620/650 sono situati i livelli settimanali (che avevo segnalato ieri) e che quindi attualmente fanno da freno al movimento.
Per domani il livelli giornalieri si concentrano ulteriormente in quest'area:
infatti c'è un primo livello che è NEGATIVO da area 23630
Un secondo livello diventa invece negativo con movimento inferiore a 23350
L'aspettativa è quindi per un veloce movimento a rialzo, ad intaccare area 23500, ma non oltre, in quanto abbiamo 3 livelli (2settimanali e uno giornaliero) che fanno da freno al movimento.
Come già detto parecchi giorni fa:
tra domani e dopodomani (18/19 febbraio)
si colloca il duplice SETUP PRIMARIO
tanto atteso per la sua valenza.
E c'è da dire che molto probabilmente sarà un max del mercato, quindi una probabile inversione del trend di breve (rialzista)
Questo scenario verrebbe negato solo dal breakout di area 23500/600 confermato in close (accelerazione) che al moemnto pare decisamente meno probabile.
Riguardo ai dati odierni:
Volumi che non fanno testo in quanto WS chiusa
Ipercomprato alle stelle
OpenInterest che NON conferma il movimento, ma allo stesso tempo indica proseguimento del rialzo almeno per parte della gg di domani
un saluto a tutti