Team VS Mrkt

Fren ha scritto:
Seashore ha scritto:
Seashore ha scritto:
Qualcosa alle 16:00 è partito,
speriamo sia l'inter(medio) :-o

Close mib30 22925

movimento a ribasso inizialmente contenuto dal livello giornaliero segnalato dal ts, con un primo minimo in area 23040

Poi breakout di area 23000,
resto dell'idea che è molto probabile che siamo su un fine ciclo..
l'indice è tirato a ribasso in maniera evidente

Il minimo è stato in area 22854,
Proprio sul livello giornaliero che da domani tiene l'indice a rialzo (22860)
Da lì qcosa a mio parere è partito (dopo le 16:00), ancora presto per capire cos'è..
forse i livelli giornalieri ci possono aiutare:

Indice negativo domani solo sotto aarea 22860,
molto positivo in caso di breakout 23050/085

E' cmq segnalato un movimento a ribasso,
negato in caso di breakout del secodno livello (23050) che invaliderebbe tutto ciò che oggi è sceso.

Resta sempre valido il discorso del setup (oggi o domani)
bye ;)

Se fosse fine ciclo , 6 settimanale/ 3quindicinale, vorrei che mi corrispondesse a qualche target significativo, quindi vediamo domani :)

Chiusura sulla trend che unisce i minimi da ottobre.Forse minimo del quindicinale ma potrebbe essere anche domani il minimo di fine ciclo, se chiude una sottostruttura ma sarà roba che durerà solo un paio di giorni :) poi si riprende la marcia :cool:

Velevate un conteggio??
Eccone 3 :D;almeno 3!!;.. visto la situazione molto ingarbugliata.

Partendo dal presupposto che dai minimi di gennaio è salito in 3 per fare correzione,
ammesso e non concesso che sia salita una 4 in quanto sul fib ci sarebbe overlap,
ma su tutti gli altri listini internazionali no ;) ,

tre3.gif

mi sono permesso di classificare il max a 23875 come Ao4 sviluppata in abcxabc,
il problema è che sucessivamente è ridisceso in 3, quindi, nessun impulso ancora,
però potrebbe essere tutto un abcde con e molto debole, da dove dovrebbe essere partito
un impulso al ribasso, che ancora non vedo,

oppure a 23875 non è 4 ma A, ridiscesa in 3 con sottonda a, risalita con b sopra i 600
ed ora scende con c, il tutto una B di grado maggiore,

oppure da 23875 sta producendo un abcde,

bye, ;)

tre1.gif

...

tre2.gif

emacoach ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
emacoach ha scritto:
Secondo me A questo punto o era una 4 in abcde con la e che non raggiunge il canale o siamo nella c/B di in ABCxABC (sempre partito da 21815) e precisamente nell'ultima B.

A questo punto o si scende da subito o dopo un'altro max, ma siamo sempre agli sgoccioli di questo laterale :D :p 8) :evil:

Per me il mib30 non è attendibile al momento attuale, come conteggio, in quanto è l'unico indice mondiale che ha rotto al rialzo il minimo di dicembre.
S&P, D.Jones, Dax, Cac40, UK fste 100, SMI e soprattutto Mibtel, non hanno rotto. Se tutti gli indici mondiali danno indicazione di essere in onda 4 ... dobbiamo adeguarci. :-o

per me ogni indice segue la sua strada :-?

io non ne vedo uno simile :-D

In un contesto macro, sicuramente... :)

Ma da agosto '02 ad oggi, il conteggio è similare su tutti gli indici, a parte il mib30. E' ovvio che vi siano rintracciamenti maggiori o minori, e aspetti temporali diversi. E' x questo che non ritengo attendibile il conteggio proponibile sul mib30. In quanto è marcatamente difforme da tutti gli altri. Non credo possibile che il mibtel abbia un suo conteggio e il mib30 un conteggio totalmente opposto al medesimo e avulso dal contesto. Quindi lo adatto......magari sbagliando :)

Fren ha scritto:
Fren ha scritto:
Seashore ha scritto:
Seashore ha scritto:
Qualcosa alle 16:00 è partito,
speriamo sia l'inter(medio) :-o

Close mib30 22925

movimento a ribasso inizialmente contenuto dal livello giornaliero segnalato dal ts, con un primo minimo in area 23040

Poi breakout di area 23000,
resto dell'idea che è molto probabile che siamo su un fine ciclo..
l'indice è tirato a ribasso in maniera evidente

Il minimo è stato in area 22854,
Proprio sul livello giornaliero che da domani tiene l'indice a rialzo (22860)
Da lì qcosa a mio parere è partito (dopo le 16:00), ancora presto per capire cos'è..
forse i livelli giornalieri ci possono aiutare:

Indice negativo domani solo sotto aarea 22860,
molto positivo in caso di breakout 23050/085

E' cmq segnalato un movimento a ribasso,
negato in caso di breakout del secodno livello (23050) che invaliderebbe tutto ciò che oggi è sceso.

Resta sempre valido il discorso del setup (oggi o domani)
bye ;)

Se fosse fine ciclo , 6 settimanale/ 3quindicinale, vorrei che mi corrispondesse a qualche target significativo, quindi vediamo domani :)

Chiusura sulla trend che unisce i minimi da ottobre.Forse minimo del quindicinale ma potrebbe essere anche domani il minimo di fine ciclo, se chiude una sottostruttura ma sarà roba che durerà solo un paio di giorni :) poi si riprende la marcia :cool:

Al momento DJ e S&P non rompono i minimi di ieri, quindi il loro quindicinale potrebbe essere stato ieri, come era previsto, quindi mancano 2 settimanali di sangue, brividi e sudore. Prepariamo le mutande di ferro e si va alla battaglia:lol: :lol: :lol:

Carlo Tonini ha scritto:
Velevate un conteggio??
Eccone 3 :D;almeno 3!!;.. visto la situazione molto ingarbugliata.

Partendo dal presupposto che dai minimi di gennaio è salito in 3 per fare correzione,
ammesso e non concesso che sia salita una 4 in quanto sul fib ci sarebbe overlap,
ma su tutti gli altri listini internazionali no ;) ,

tre3.gif

mi sono permesso di classificare il max a 23875 come Ao4 sviluppata in abcxabc,
il problema è che sucessivamente è ridisceso in 3, quindi, nessun impulso ancora,
però potrebbe essere tutto un abcde con e molto debole, da dove dovrebbe essere partito
un impulso al ribasso, che ancora non vedo,

oppure a 23875 non è 4 ma A, ridiscesa in 3 con sottonda a, risalita con b sopra i 600
ed ora scende con c, il tutto una B di grado maggiore,

oppure da 23875 sta producendo un abcde,

bye, ;)

tre1.gif

...

tre2.gif

Allora....

la 4 non è possibile fuori tempo e poi sarebbe cmq valida perchè NON HA ASSOLUTAMENTE FORATO IL MINIMO DI ONDA 1 che è finita a 24100 circa, mentre a 23700 circa era un overlap di b ;)
ma chiaramente è salita un po troppo per essere una 4....per cui discesa da 26815 in 3, salita in 3 a 23875 ma discesa in 3 :-o per cui conterei così:

20665-26815 (A)
26815-21815 A
21815-23785 a/B
23785 22020 (mettiamo sia finita oggi) b/B
22020-es 23990 c=a c/B per terminare la B
poi giù C(B)

poi su (C)

Questo se fossimo in B Maggiore di lungo periodo

altri conteggi farei nel caso fossimo in C Maggiore o in A Maggiore ancora da terminare, ma credo sia meglio mettere dei grafici :-D

Emacoach, non esagerare :) :) :) che poi ci confondi, tira fuori un conteggio di quello che sta venendo giu' da 23875. :)
A mio parere x come scende siamo in una tre :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto