Team VS Mrkt

se non mi fidassi di chi ne sa veramente di Elliott direi che saremmo nella iii/5 scesa da 26815, ma visto che la esclude.... devo contare a b con b in overlap in corso con tg 21000 circa però mi sto violentando :D :-o :P :p

Carlo il conteggio è giusto... bravo

prova ad inserire anche quello di una b di 2 C maggiore, con A fatta a 26815, a/B 21815, b/B 23875 c/B in corso e a salire la C/2/(C) maggiore con Tg almeno 3800pt per una C tronca come quella dell'anno passato per intenderci ;)

ciao

Buon week-end :P

Andiamo bene !! :cool: ...ci aggiorniamo domani.
rastaman.gif

Fren chiude x ferie

Fino a nuovo avviso vi prego di evitare di mandarmi msg ed email a cui non potrei rispondere :)

Grazie

Riapertura temporanea :)

Solo x dire che Carlo ed Emacoach sono dei geni, grazie a loro adesso ho capito perchè non quadravano mai i miei conti, per forza era tutta roba irregolare. :-o

Chiuso x ferie BYE BYE

Alla luce dei nuovi minimi fatti registrare dal MIB30 (anche se è un po' presto per considerarli veri nuovi minimi di periodo) ho rivisto il conteggio postato la scorsa settimana degli ultimi movimenti superiori al 10%

dic 2001 - feb 2002 33480 29542 - 11.76

feb-apr 2002 29542 33548 + 13.56

apr- luglio 2002 33548 22698 - 32.34

luglio-agosto 2002 22698 27029 + 19.08

agosto-ottobre 2002 27029 20542 - 24.00

ott-novembre 2002 20542 26766 + 30.30

nov 02 - marzo 03 26766 21679 - 19.01

mar 2003 21679 ? ?

L'onda ribassista che prosegue da novembre è la più lunga degli ultimi due anni quindi statisticamente parlando potrebbe esserci un movimento di rimbalzo superiore al 10% dai minimi di periodo (che non è detto però siano quelli fatti segnare ieri).

Operativamente quindi si potrebbe entrare short su eventuali nuovi minimi, con obiettivi molto limitati ed entrare long qualora si raggiungesse un +5% rispetto ai minimi (nel caso il minimo rimanesse 21679, long solo sopra 22763).

Apertura temporanea

Dopo l'ispirazione avuta dalla genialità indiscussa di Tonini ed Emacoach, attraverso complicatissimi calcoli aritmetici appresi alle elementari e sottoposto il tutto alla prova della copia originale del pendolino di Maurizio Mosca, ho capito dove dovremmo essere:
in b di 4 di 5 di c di B di medio periodo
si salirà x fare c, poi giù ultima onda di B
In area 21000 si va long con target 27000/30000
Fib 30 facile facile :P :P

Quindi contrariamente a quanto credevo prima, sotto ci stanno appena un paio di plumcake, mentre invece la torta è dall'altra parte

Josè, significherebbe che se hai intenzione di piramidare sul previsto ribasso, sarebbe opportuno prenotare un viaggio in Egitto, le uniche piramidi le vedrai li' :P :P :P

Chiuso per ferie :cool:

Fren ha scritto:
Apertura temporanea

Dopo l'ispirazione avuta dalla genialità indiscussa di Tonini ed Emacoach, attraverso complicatissimi calcoli aritmetici appresi alle elementari e sottoposto il tutto alla prova della copia originale del pendolino di Maurizio Mosca, ho capito dove dovremmo essere:

Quindi contrariamente a quanto credevo prima, sotto ci stanno appena un paio di plumcake, mentre invece la torta è dall'altra parte

Josè, significherebbe che se hai intenzione di piramidare sul previsto ribasso, sarebbe opportuno prenotare un viaggio in Egitto, le uniche piramidi le vedrai li' :P :P :P

x Fren:

La piramide è in essere e in gain.....vediamo dove dovro posizionare gli stop profit!! :-D :-D

Fren ha scritto:
Apertura temporanea

mi hai fatto rovesciare :-D :-D :-D

Solito aggiornamento settimanale.

Come al solito manca venerdì che ho aggiunto in viola.

s&p500090303.gif

I conteggi reggono entrambe;
la 4 rossa si è fermata al rintracciamento del 38,2% di 3,
la c arriva dove era arrivata la a,
come prezzo c'era spazio fino al 50%, ma come dicevamo l'altra volta non c'era più tempo, il cluster di inizio mese sembrava ed è stato un max.

Chiudo una brutta settimana, ho venduto pochissimo sui max e i miei sistemi automatici sono contro il mercato :( .
Non perderei se non fosse per quella vecchia posizione sul Bund che ora mi fa soffrire,
in passato era facile sopportarla (era l'unica contro il mercato) ma ora è in compagnia e dovrò chiuderla in pesante stop, non è grave ma perdere brucia sempre (so che c'è la possibilità di un rimbalzo e spero di sfruttarne una parte, ma ora il rischio è troppo alto rientrerò più avanti).

Indovinare una previsione e perdere ugualmente è stressante,
ma come sempre dico fare il trader logora e gli errori sono dietro l'angolo.

Ora abbiamo il cluster di metà marzo,
tempo fa dissi che sarebbe potuto essere un minimo importante per tutti i mercati, e che lo S&P500 avrebbe potuto fare un triplo minimo,
è ancora possibile (tranne per pochi mercati come Nasdaq e Mib),
ma ora vedo un cluster minore i primi di aprile che avevo forse sottovalutato, e mi fa paura, ma forse è lo stress da perdita :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto