tontolina
Forumer storico
Aggiornamento del 9/3: A ripresa dell’analisi del 17/2 ed in conseguenza degli sviluppi del movimento primario ed intermedio proprio nelle modalità già descritte, non resta che confermare come altamente probabile la rottura dei minimi di ottobre 2002 in situazione di panic selling. Non si vede al momento un target obiettivo al rialzo in grado di riproporre nel breve/medio termine una situazione che faccia propendere all'ottimismo. Il mercato sta cercando nuovamente un nuovo bottom annuale, credo l’ultimo, prima di riprendere a costruire una base definitiva per far salire i prezzi in modo stabile e progressivo. Da segnalare la probabilità che il minimo assoluto possa proprio essere raggiunto in marzo.
Gann Fann: si segnala di estrema importanza il livello 21200 quale supporto intermedio dinamico, rappresentato dalla retta 1X4 Up, ottimizzata sul bottom del 10/10, la cui rottura on close daily imprimerebbe una forte accelerazione al ribasso in direzione di area 20000 dove transita il supporto angolare della 1X4 Down ottimizzata. L’eventuale rottura on close daily della stessa, troverebbe un buon supporto nella successiva 1X2 Down ottimizzata che transita in area 19400/19300, leggermente al di sotto dell’obiettivo di onda 5 intermedia già indicato (19800) nell’Alternate Long Term Counts.
l'ho copiata tutta da http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=al&id=32749
okkio ai target
Gann Fann: si segnala di estrema importanza il livello 21200 quale supporto intermedio dinamico, rappresentato dalla retta 1X4 Up, ottimizzata sul bottom del 10/10, la cui rottura on close daily imprimerebbe una forte accelerazione al ribasso in direzione di area 20000 dove transita il supporto angolare della 1X4 Down ottimizzata. L’eventuale rottura on close daily della stessa, troverebbe un buon supporto nella successiva 1X2 Down ottimizzata che transita in area 19400/19300, leggermente al di sotto dell’obiettivo di onda 5 intermedia già indicato (19800) nell’Alternate Long Term Counts.
l'ho copiata tutta da http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=al&id=32749
okkio ai target