Telecom Italia (TIT) TELECOM verso gli 1,50?

Per me ,quello che mi fa incazzare,è che in italia è sempre permesso di rubare solo a chi manovra un sacco di soldi....è che fanno dei danni poi ai lavoratori veri e produttivi...enormi..
Stanno a cercare chi ruba una mela o chi non emette uno scontrino di 2 eiri e lasciano scappare all'estero miliardi x truffe milionarie...
Se si potesse risparmiare sulla spesa di politici e scodazzo inutili,non produttivi ma solo parassitari x economia italiana si potrebbe togliere tranquillamente le trattenute sugli operai e diminuire il deficit...
Se poi ci fosse una trasparenza dei conti e fossero obbligati a dare spiegazioni di come hanno potuto comperarsi case barche auto e quadri milionari con i loro stpendi....
Bisogna ridurre almeno del 50% della spesa politica e avere piu giustizia veloce senza ricorsi...e uguale x tutti....
W italia w i lavoratori onesti....w brunetta e forse un po calderoli che è stato l'unico finora a portare avanti la riduzione del 1% dei politici....forse solo uno zuccherino.....
E telecom ...continua nella sua esagerazione nello spendere in publlicità(fateci caso sui pannelli dietro ai calciatori i Bollini pubblicitari...eni,fiat,geox,ecc...ne hanno 1...telecom/tim 4 o 5....chi sponsorizza maggiormente lo sport italiano ed estero di 100 volte di piu di qualsiasi altro .... Telecom...
Siete convinti che siano proprio cosi certi gli stipulatori di aver fatto un buon affare x TELECOM perchè ci sarà poi cosi un miglior ritorno di utili sul titolo....siete convinti che siano in buona fede i meneger di telecom???
Si comportano da buon padre di familia che con il debito che hanno sul groppone si possono permetter di comperare aziende a 100 e regalarle poi ad amici a 10??? E spendere piu del bisogno in sponsor????
Siete convinti che sia tutto onesto questo????
W italia
io vado short dove non c'è trasparenza e sciupio sconsiderato
speriamo nella finanza.... che fanno quello che possono e che gli è permesso di fare da quelli che comandano.....
W italia

Okkio al cubo...
Con questo si fa un altro bel debitone e fa un c..o a tutti i risparmiatori
sempre short ad ogni rimbalzo

Ma dico...un po' di dignità non sai cosa sia ?

Sembri uno che sniffa ogni santa mattina...

e un giorno vede le lucciole, il giorno dopo le lanterne... :down:

Perchè ti piace proprio fare la figura del pagliaccio ???? :-?

Ma dico...un po' di dignità non sai cosa sia ?

Sembri uno che sniffa ogni santa mattina...

e un giorno vede le lucciole, il giorno dopo le lanterne... :down:

Perchè ti piace proprio fare la figura del pagliaccio ???? :-?

Una volta questi signori venivano classificati come "parco buoi". :D

Personalmente preferivo ASGAR, che almeno faceva ridere.
Io l'umorismo si questo proprio non lo capisco. :-?

ma non cambia niente,,, continuano a vendere asset
alla fine resteranno solo i debiti[/QUOTE]

stessi figli di vàcca come con alitalia..

ma se fa sta troìata silvio si da una martellata sui còglioni da solo.. e non credo gli convenga!

Comunue Rimane Sempre Una Società Ladrona
Dove Un Nocciolino Si Dividono Le Transazioni E Depauperano Sempre Di Piu Il Titolo ..indebitandolo....
Chi Ha Creduto Nel Cedolone Nel Lungo Tempo Lo Ha Preso Nel "cubo"
Da Oltre 12 Euri Si è Comperata Tim A 6 E Tutti Insieme Valgono 1 ????
Come Mai ???
Il Merito è Tanta E Tanta Pubblicità E Sponsor...oltre A Qualche Spesa E Ristrutturazione E Poi Vendita Ad Amici..

Non Mi Piace
Non Vuole Salire

Ultima modifica:
Comunue Rimane Sempre Una Società Ladrona
Dove Un Nocciolino Si Dividono Le Transazioni E Depauperano Sempre Di Piu Il Titolo ..indebitandolo....
Chi Ha Creduto Nel Cedolone Nel Lungo Tempo Lo Ha Preso Nel "cubo"
Da Oltre 12 Euri Si è Comperata Tim A 6 E Tutti Insieme Valgono 1 ????
Come Mai ???
Il Merito è Tanta E Tanta Pubblicità E Sponsor...oltre A Qualche Spesa E Ristrutturazione E Poi Vendita Ad Amici..

Non Mi Piace
Non Vuole Salire

non mi piace
con la vendita a telefonica mi puzza come con olivetti chi ci guadagna sono sempre loro e il prezzo scende....
sopra 1,2 sono positivo ma sotto 1,05 molto negativo

ottimi affari a casa telecom
ci siamo....
a tutto short...
okkio a telecom che è peggio di pirelli real ...comperano a 1000 spendono 500 x ristrutturare e poi la rivendono all'amico...compiacente...a 900...bei affari...
ma speriamo che nessuno che comanda abbia guadagnato.....oggi su qualche conto svizzero sarà aumentato????....poi i soldi ritorneranno in italia puliti????....speriamo che cotrollino..io mi fido..
w italia.....io vado short...no vado xshort e ringrazio chi me le ha vendute.....

come sanno spendere bene i capi di telecom non è capace nessuno....
soldi a palate x comperare tim e per qualche anno ,non si sa perchè anche sena entrate...mistero...soldi esageratamente a palate x sponsor e pubblicità senza mai un ritorno positivo x il titolo......
e io vado short....
siamo messi bene in italia....
sono convinto anche che se esistesse un nuovo obama italiano che tagliasse del 50% le spese dei politici improduttivi che costano il 60% del pil italiano,per me molto di piu se si cerca il sommerso,si potrebbe fare meno trattenute sugli stipendi e far girare meglio questa italia.....
ma italia è comandata da furbi + che competenti...
e io vado short
avvisatemi quando nasce un obama italiano al governo che andrò a votare e a sostenerlo
w italia e le persone oneste che lavorano x italia......troppo poche...a me piace brunetta...anche se impopolare ma almeno ,x me è onesto e cerca di far quadrare e ottimizzare la spesa pubblica...come si puo in questo paese dove ti devi scontrate con le i potenti....capito mi hai....
ed io vado short anzi xshort

io vado short
non c'è trasparenza .vedrete che regalerà anche argentina all'amico spagnolo x un regalo "nero" in svizzera....
capito mi hai !!

è giusto che paghi l non trasparenza e lo sprego dei soldi negli sponsor a favore degl "stipulatori"
short sicuro

ora va a 1 sicuramente
il marcio corrode tutto
okkio
shortttttttttttttt

Sarebbe da comprare a 1,7 con stop su close sotto tale soglia.
Rischio limitato e buon potenziale upside. Sopra 1,14 allungherebbe ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto