Telecom Italia (TIT) TELECOM verso gli 1,50? (2 lettori)

walter ego

Forumer attivo
ciao inthemoney,
scusa se se te lo dico, non sono nessuno. Pero' ci sono modi e modi per esprimersi.
telecom e' una società in prefallimento oramai spolpata nel corso della storia da una caterva di banditi in giacca ecravatta.
target di 0,3 nel lungo

Ciao Cris,

scusa se te lo dico, non sono nessuno. Però ci sono modi e modi per esprimersi.

Quindi spero che comprenderai se ti mando afc senza usare i dovuti modi vero?;)

cris72

Forumer storico
ahahahaah siete simpatici!:)
telecom mi ha già succhiato abbastanza soldi, non ne voglio piu' sapere ne long ne short.
tempo 4-5 anni e farà la stessa fine di seat, questo è garantito. ma non sarà la sola

cris72

Forumer storico
dimenticavo di dire il perchè: i tassi di interesse di lungo cresceranno improvvisamente per fermare l'inflazione: le società con grossi debiti come la telecom per rifinanziarsi dovranno rinnovare i bond a tassi sempre piu' alti non compesanti da ricavi/utili dato che i margini del settore sono in continua contrazione.
ci saranno varie ristrutturazioni con purtroppo molti esuberi di personale. già immagino i cortei e le marce su roma dei dipendenti.
Ma sarà inutile, il destino è segnato.

comunque davo semplicmente la mia impresisone, non voglio certamente influenzare la vostra operatività! :)

magiel

trendisyourfriend
dimenticavo di dire il perchè: i tassi di interesse di lungo cresceranno improvvisamente per fermare l'inflazione: le società con grossi debiti come la telecom per rifinanziarsi dovranno rinnovare i bond a tassi sempre piu' alti non compesanti da ricavi/utili dato che i margini del settore sono in continua contrazione.
ci saranno varie ristrutturazioni con purtroppo molti esuberi di personale. già immagino i cortei e le marce su roma dei dipendenti.
Ma sarà inutile, il destino è segnato.

comunque davo semplicmente la mia impresisone, non voglio certamente influenzare la vostra operatività! :)

fai bene a postare ciò che pensi....può arrivare cmq a 1,5 certo io non posso impedirlo.....se qualcuno ci indirizza soldi...ciò non toglie che anche per me non vede più 1 euro.........se qualcuno si ricorda dentro sto dinosauro ci sono (tim - olivetti - tecnost - ecc.) e vale un quarto di quello che quotava 10 anni fà.......e 10 anni fà l'AD era lo stesso noioso.... bernabè.......poi qualcuno può dire...ma c'era la bolla internet....si vero la stessa bolla di google....solo che google è stata vincente.....

fai bene a postare ciò che pensi....può arrivare cmq a 1,5 certo io non posso impedirlo.....se qualcuno ci indirizza soldi...ciò non toglie che anche per me non vede più 1 euro.........se qualcuno si ricorda dentro sto dinosauro ci sono (tim - olivetti - tecnost - ecc.) e vale un quarto di quello che quotava 10 anni fà.......e 10 anni fà l'AD era lo stesso noioso.... bernabè.......poi qualcuno può dire...ma c'era la bolla internet....si vero la stessa bolla di google....solo che google è stata vincente.....

ma troviamo insieme aziende italiane che non abbiano skeletri... tipo stm... ma tu dimmi ke karrozzone fatiscente è..!!!!!!
ma cosa ci sono dentro... tecnologie? know how?
non c'è nulla..
eppure kampa..
qui se proprio vogliono la spolpano e la piazzano agli spagnoli.. o ad altri storditi che sanno svariare coi conti e bilanci.. insomma ci vuole uno tipo gallia che ha portato bipop carire in pancia a banca roma e da li è stato tutto semplice per arpe farla andare a bilancio..

MARCO12

Forumer storico
adesso sono entrato long solo su telecom perchè a rotto i 1,08
LONG TELECOM PESANTEMENTE X 1,2
ACCUMULATE E RINGRAZIATE

MARCO12

Forumer storico
Qui è questione di book....
è sicuro che sale questo titolo ora
io non mi sbaglio
accumulate e ringraziate..ma promettete di restituirlo a 1,2..ok
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa