Telecom Italia (TIT) Telecom

intanto buongiorno.........e poi quando è stato analizzato il titolo lo era......come puoi vedere ho dato delle entrate molto piu' alte di quelle di oggi....che se supera potrebbero essere interessanti poi se farà o no nuovi minimi.....bhè dimostramelo.....come io ed ale abbiamo fatto con i grafici...:) mi interesserebbe ...anche perchè c'è sempre da imparare no?

eeeeeeeehhhh....
hai voglia ad aspettare qualche analisi con qualche motivazione....
che ti avevo detto ieri su alcuni nuovi utenti ? son stato buon profeta ?
scrivono pochi messaggi ma tutti ben mirati, aaaahhoooo.... anche qui, tutto casuale....

Eccezionale! Il tempo di scrivere e Telecom si è portata al livello dell'indice.
Sono un gran "porta sfiga"!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi decidete si o no a pagarmi per stare lontano dalla borsa?
Guardate che lo faccio per davvero quello che scrissi mesi fà: compro tre azioni di tutti i titoli quotati in borsa; li ammazzo tutti ma mi tengo le azioni finchè non pagate perchè sparisca... pagheranno anche le società stesse... :-)))
Ciao.

Eccezionale! Il tempo di scrivere e Telecom si è portata al livello dell'indice.
Sono un gran "porta sfiga"!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi decidete si o no a pagarmi per stare lontano dalla borsa?
Guardate che lo faccio per davvero quello che scrissi mesi fà: compro tre azioni di tutti i titoli quotati in borsa; li ammazzo tutti ma mi tengo le azioni finchè non pagate perchè sparisca... pagheranno anche le società stesse... :-)))
Ciao.

Iniziamo la colletta: ci metto subito subito 10 euri, che di questi tempi son soldi buoni. :p

A proposito di soldi buoni.. mi viene in mente quei vecchi film con i pirati .. che i soldi buoni li riconoscevano mordendo il doblone :DD:

saggezza, se vuoi stare su questo forum ti comporti civilmente

nessuno ha negato nulla, al momento dell'articolo il titolo stava facendo meglio dell'indice, era in prossimità di un livello importante, e dunque se si verificavano certe premesse (superamento della soglia data nell'articolo ovvero 0,92) poteva esserci un ingresso long
se non superava quella soglia non si doveva entrare, l'analisi tecnica è chiara

questo una persona onesta intellettualmente lo capisce
ma tu hai voglia di polemizzare, di stare qui a rompere i maroni, e con questo stato d'animo qui dentro duri poco

Dunque .. ricapitoliamo quanto successo oggi.

Il titolo apriva a 0,91 .. e questo ha decretato il nostro ingresso long!
SIAMO LONG.
Ora siamo a 0,96!

La nostra operazione sta facendo il 5,49%
. E direi che non servono altri commenti :rolleyes: :D ;-)

ALZARE GLI STOP A 0,95 !!!!!

:V

Avevo ribadito altrove che la società è in ripresa.
Ieri su CNN Bernabè ha dichiarato che il 4° trimestre 2008 confermerà il trend di ripresa e crescita del 3° trimestre 2008. I dividendi dovrebbero essere in linea con quelli distribuiti nel 2008 (0,08 per le ordinarie e 0,091 per le risparmio).
Ma c'è chi scommette che il 2009 sarà l'anno della svolta per Telecom Italia il piano industriale messo in atto da F. Bernabè comincerà a dare i suoi frutti, continuando nel suo trend di ripresa; Insomma il gigante delle telecomunicazioni potrebbe stupire in un contesto di mercati azionari turbolenti, motivo per cui è da ritenersi "Titolo difensivo".

era difensivo anche nel 2000 ha 19 euro:eek::eek:
maronna
certo che colan il barabaro e il troketto dell'infelicità
l'hanno davvero sistemata per le feste

gli imprenditori eroici d'italia

ma i due ora sono soci di CAI+Alitalia
hanno ricevuto un bel regalone del Nano Premier
che è bravissimo a regalare le cose d'italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto