Telecom Italia (TIT) Telecom (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
intanto buongiorno.........e poi quando è stato analizzato il titolo lo era......come puoi vedere ho dato delle entrate molto piu' alte di quelle di oggi....che se supera potrebbero essere interessanti poi se farà o no nuovi minimi.....bhè dimostramelo.....come io ed ale abbiamo fatto con i grafici...:) mi interesserebbe ...anche perchè c'è sempre da imparare no?

eeeeeeeehhhh....
hai voglia ad aspettare qualche analisi con qualche motivazione....
che ti avevo detto ieri su alcuni nuovi utenti ? son stato buon profeta ?
scrivono pochi messaggi ma tutti ben mirati, aaaahhoooo.... anche qui, tutto casuale....
 

ottodenari

Forumer attivo
Eccezionale! Il tempo di scrivere e Telecom si è portata al livello dell'indice.
Sono un gran "porta sfiga"!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi decidete si o no a pagarmi per stare lontano dalla borsa?
Guardate che lo faccio per davvero quello che scrissi mesi fà: compro tre azioni di tutti i titoli quotati in borsa; li ammazzo tutti ma mi tengo le azioni finchè non pagate perchè sparisca... pagheranno anche le società stesse... :)))
Ciao.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Eccezionale! Il tempo di scrivere e Telecom si è portata al livello dell'indice.
Sono un gran "porta sfiga"!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi decidete si o no a pagarmi per stare lontano dalla borsa?
Guardate che lo faccio per davvero quello che scrissi mesi fà: compro tre azioni di tutti i titoli quotati in borsa; li ammazzo tutti ma mi tengo le azioni finchè non pagate perchè sparisca... pagheranno anche le società stesse... :)))
Ciao.

Iniziamo la colletta: ci metto subito subito 10 euri, che di questi tempi son soldi buoni. :p

A proposito di soldi buoni.. mi viene in mente quei vecchi film con i pirati .. che i soldi buoni li riconoscevano mordendo il doblone :DD:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
saggezza, se vuoi stare su questo forum ti comporti civilmente

nessuno ha negato nulla, al momento dell'articolo il titolo stava facendo meglio dell'indice, era in prossimità di un livello importante, e dunque se si verificavano certe premesse (superamento della soglia data nell'articolo ovvero 0,92) poteva esserci un ingresso long
se non superava quella soglia non si doveva entrare, l'analisi tecnica è chiara

questo una persona onesta intellettualmente lo capisce
ma tu hai voglia di polemizzare, di stare qui a rompere i maroni, e con questo stato d'animo qui dentro duri poco
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Dunque .. ricapitoliamo quanto successo oggi.

Il titolo apriva a 0,91 .. e questo ha decretato il nostro ingresso long!
SIAMO LONG.
Ora siamo a 0,96!

La nostra operazione sta facendo il 5,49%
. E direi che non servono altri commenti :rolleyes: :D ;-)

ALZARE GLI STOP A 0,95 !!!!!

:V
 

Piramide*Bull

Nuovo forumer
Avevo ribadito altrove che la società è in ripresa.
Ieri su CNN Bernabè ha dichiarato che il 4° trimestre 2008 confermerà il trend di ripresa e crescita del 3° trimestre 2008. I dividendi dovrebbero essere in linea con quelli distribuiti nel 2008 (0,08 per le ordinarie e 0,091 per le risparmio).
Ma c'è chi scommette che il 2009 sarà l'anno della svolta per Telecom Italia il piano industriale messo in atto da F. Bernabè comincerà a dare i suoi frutti, continuando nel suo trend di ripresa; Insomma il gigante delle telecomunicazioni potrebbe stupire in un contesto di mercati azionari turbolenti, motivo per cui è da ritenersi "Titolo difensivo".
 

tontolina

Forumer storico
era difensivo anche nel 2000 ha 19 euro:eek::eek:
maronna
certo che colan il barabaro e il troketto dell'infelicità
l'hanno davvero sistemata per le feste

gli imprenditori eroici d'italia

ma i due ora sono soci di CAI+Alitalia
hanno ricevuto un bel regalone del Nano Premier
che è bravissimo a regalare le cose d'italia
 

Users who are viewing this thread

Alto