Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bruavo, saremo tutti vaccinati in modo naturale visto che il virus è lo stesso quindi ad ogni passaggio di contagio con il virus cattivone questi si troverà sempre di più in minoranza.
Volevo articolare meglio la risposta ma poi.....il tuo post era identico al mio...
Comunque è esattamente così. Se fosse confermata la non letalità di omicron, dovrebbero lasciarlo correre e togliere tutte le limitazioni.
Bruavo, saremo tutti vaccinati in modo naturale visto che il virus è lo stesso quindi ad ogni passaggio di contagio con il virus cattivone questi si troverà sempre di più in minoranza.
Volevo articolare meglio la risposta ma poi.....il tuo post era identico al mio...
Comunque è esattamente così. Se fosse confermata la non letalità di omicron, dovrebbero lasciarlo correre e togliere tutte le limitazioni.
Volevo mettere "mi piace" ma non ci riuscivo allora ho pensato: meglio salvare. Poi ho visto che era una cosa intelligente e l'ho riproposta. Ma l'autore originale sei tu, io sono il solito italiano imbroglione