Temo che ci aspetta un inverno caldo

I novax sono quelli che partono nelle ore di punta, i vax fanno le partenze intelligenti :d:
I vax son quelli che si fanno iniettare un farmaco sperimentale in regime di farmacovigilanza passiva che è una barzelletta già a cose normali e con il clima di caccia al medico no vax diventa del tutto inattendibile, sapendo che tutta l'operazione è gestita da piddini, intelligentissimi!

I novax sono quelli che partono nelle ore di punta, i vax fanno le partenze intelligenti :d:
Si si, sono quelli che atterrano sul sole di notte... :clap:
Comunque mi è capitato casualmente il dato sulle TI e rispondo a questa tua:
Io so solo che se tutti fossero vaccinati le terapie intensive non sarebbero piene
Su 9068 posti disponibili in TI, sono occupati 966, dunque poco più del 10%. Fonte sole24h. Lo vedi quante balle vi bevete? :d:

Comunque nulla assoluto non direi,

piuttosto tu vuoi servizi per uno sfizio tuo di non vaccinarti
Facessero il loro lavoro per cui sono retribuiti senza rompere i coglioni.

I vax son quelli che si fanno iniettare un farmaco sperimentale in regime di farmacovigilanza passiva che è una barzelletta già a cose normali e con il clima di caccia al medico no vax diventa del tutto inattendibile, sapendo che tutta l'operazione è gestita da piddini, intelligentissimi!
Ma siccome ormai non c'è più limite al grottesco, ora il "bello" lo si vede sulle vaccinazioni ai ragazzi. Dunque, il trial sui giovani termina nel 2024, ma nonostante questo non hanno il coraggio di definire questi ragazzi per quello che sono, CAVIE, ed il top i genitori infoiati che non vedono l'ora di siringare i figli.
Io spero davvero di avere torto e di essere solo troppo prevenuto e che nessuno abbia conseguenze di nessun tipo.

No, tu volevi ampliarle lo stesso
Vedi che io non ho bisogno di aggrapparmi a quello che dice l'altro per giustificare le mie affermazioni.
TU hai detto che le terapie intensive sono piene, ed è semplicemente FALSO. Aggiungo che l'italiano dovresti conoscerlo e quel "anche fosse" ed il "forse forse" non sembrano affatto una certezza. Anche se, di fatto, 127 ospedali in meno e la sanità ridotta a quello che è......sei sufficientemente intelligente (credo :corna: ) per capire il resto ;)

L'altro giorno hanno fatto vedere quante medicine danno ogni giorno a uno in terapia intensiva. Era un carrello pieno.

Uno lavora come un deficente tutti i giorni fino a 50 o 60 anni. Poi un bel giorno lo ricoverano, gli mettono un casco di plastica in testa. E questo non reapira e muore.

Tutto per non mandarlo in pensione???
Che sia voluta tutta questa storia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto