sharnin Forumer attivo 8 Gennaio 2006 #1 giochino per misurare il vostro tempo di reazione http://www.earmi.it/varie/reazione/reazione.htm
Argema Administrator Membro dello Staff 9 Gennaio 2006 #4 siete scarsini soprattutto nonno Ferny :nonno: Io ho una media di 0,1904 non sono riuscito a scendere sotto 0,18 però
siete scarsini soprattutto nonno Ferny :nonno: Io ho una media di 0,1904 non sono riuscito a scendere sotto 0,18 però
fo64 Forumer storico 9 Gennaio 2006 #5 Argema ha scritto: Io ho una media di 0,1904 non sono riuscito a scendere sotto 0,18 però Clicca per allargare... media 0,2062 però come miglior tempo 0,172 E solo perchè stanotte ho dormito poco e male
Argema ha scritto: Io ho una media di 0,1904 non sono riuscito a scendere sotto 0,18 però Clicca per allargare... media 0,2062 però come miglior tempo 0,172 E solo perchè stanotte ho dormito poco e male
Argema Administrator Membro dello Staff 9 Gennaio 2006 #6 Ah si? Vuoi tirà? Sgraurr! S'è svejjato o lione minimo a 0,13 me te magno!
Fernando'S Forumer storico 9 Gennaio 2006 #7 Argema ha scritto: siete scarsini soprattutto nonno Ferny :nonno: Clicca per allargare... solo perchè prima di agire ..penso adesso faccio un'altro giro
Argema ha scritto: siete scarsini soprattutto nonno Ferny :nonno: Clicca per allargare... solo perchè prima di agire ..penso adesso faccio un'altro giro
todd primo long il 10-09-2001 9 Gennaio 2006 #8 Argema ha scritto: Ah si? Vuoi tirà? Sgraurr! S'è svejjato o lione minimo a 0,13 me te magno! Clicca per allargare... PFUI, io ho fatto 0.01 con una media di 0.04
Argema ha scritto: Ah si? Vuoi tirà? Sgraurr! S'è svejjato o lione minimo a 0,13 me te magno! Clicca per allargare... PFUI, io ho fatto 0.01 con una media di 0.04
Fernando'S Forumer storico 9 Gennaio 2006 #9 Argema ha scritto: siete scarsini soprattutto nonno Ferny :nonno: Clicca per allargare... tiè...beccate questo ...so 'n fulmine !!
Argema ha scritto: siete scarsini soprattutto nonno Ferny :nonno: Clicca per allargare... tiè...beccate questo ...so 'n fulmine !!
Argema Administrator Membro dello Staff 9 Gennaio 2006 #10 todd ha scritto: Argema ha scritto: Ah si? Vuoi tirà? Sgraurr! S'è svejjato o lione minimo a 0,13 me te magno! Clicca per allargare... PFUI, io ho fatto 0.01 con una media di 0.04 Clicca per allargare... non vale! tu hai fatto 0.01 perchè c'hai il ballo de san vito alla mano in effetti, è già tanto che non hai fatto numeri negativi nonno Todd :nonno:
todd ha scritto: Argema ha scritto: Ah si? Vuoi tirà? Sgraurr! S'è svejjato o lione minimo a 0,13 me te magno! Clicca per allargare... PFUI, io ho fatto 0.01 con una media di 0.04 Clicca per allargare... non vale! tu hai fatto 0.01 perchè c'hai il ballo de san vito alla mano in effetti, è già tanto che non hai fatto numeri negativi nonno Todd :nonno: