Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grecia: Draghi, ristrutturazione del debito non e' soluzione positiva

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 17 nov - Il presidente Bce Mario Draghi si e' espresso contro una ristrutturazione del debito greco. Rispondendo a una domanda di un parlamentare che caldeggiava tale soluzione, il presidente Bce ha detto di non essere d'accordo che sia una ipotesi "positiva". Draghi ha aggiunto che "le misure prese dalla Grecia stanno dando i loro effetti, i benefici stanno aumentando basta vedere le prospettive di crescita economica".

Aps-y-
(RADIOCOR) 17-11-14

Si certo riducendola in questo stato.

ComeDonChisciotte - "ADESSO DAVVERO TIRIAMO FUORI LE MAZZE E LI MACELLIAMO"

Inutile che io scriva parole. Ribadisco prima alcuni fatti: la Germania e il codazzo che le obbedisce, incluso il governo italiano, hanno, secondo la più autorevole rivista medica del mondo, il The Lancet, imposto alla Grecia la ‘giusta punizione economica’ e l’hanno ridotta così:
560.000 bambini denutriti
1.000.000 di cittadini senza più accesso alla medicina di base
Oltre 2.000.000 di Greci che devono bruciare i mobili di casa o rubare gasolio per scaldarsi d’inverno.
È tornata la malaria in Grecia.
Le infezioni da HIV sono aumentate del 3.126% per assenza di siringhe usa e getta.
L’assistenza agli ammalati di tumore è calata del 48%, abbandonati a morire senza neppure l’aspirina.
La mortalità infantile è aumentata del 43%, un tasso doppio di quello del Sudan. Bambini morti al parto (guarda il tuo piccolo ora, adesso!, mentre leggi). Una strage infame.

Si certo riducendola in questo stato.

ComeDonChisciotte - "ADESSO DAVVERO TIRIAMO FUORI LE MAZZE E LI MACELLIAMO"

Inutile che io scriva parole. Ribadisco prima alcuni fatti: la Germania e il codazzo che le obbedisce, incluso il governo italiano, hanno, secondo la più autorevole rivista medica del mondo, il The Lancet, imposto alla Grecia la ‘giusta punizione economica’ e l’hanno ridotta così:
560.000 bambini denutriti
1.000.000 di cittadini senza più accesso alla medicina di base
Oltre 2.000.000 di Greci che devono bruciare i mobili di casa o rubare gasolio per scaldarsi d’inverno.
È tornata la malaria in Grecia.
Le infezioni da HIV sono aumentate del 3.126% per assenza di siringhe usa e getta.
L’assistenza agli ammalati di tumore è calata del 48%, abbandonati a morire senza neppure l’aspirina.
La mortalità infantile è aumentata del 43%, un tasso doppio di quello del Sudan. Bambini morti al parto (guarda il tuo piccolo ora, adesso!, mentre leggi). Una strage infame.

L'italiano è stupido, ignorante e menefreghista e pensa che quello che accade in Grecia non può accadere in Italia mentre è già in corso.......
Chiudono l'Ast, l'ILVA è nelle condizioni di blocco che sappiamo e Lucchini a Piombino è mezza chiusa. Conoscete un paese che senza siderurgico riparta industrialmente?
Io sì è l'inghilterra ma la vendono fuffa e noi non siamo al livello di vivere di servizi.

Tu senti un italiano preoccuparsi per MPS?
A mio padre gli ho dovuto fare brutto muso per fargli svuotare un conto che aveva con MPS perchè lui ti rispondeva: "ma il TG dice che va tutto bene"

Renzi è amico degli imprenditori

Le opinioni ovvero de gustibus non est disputandum.

Il Dragone ha affermato categoricamente che l' euro è
irriversibile, lasciando intendere per tutti i paesi aderenti.

Il The Guardian inglese nello stesso giorno ha scritto che
l' Italia entro 24 mesi ne uscirà per non collassare.

Le opinioni ovvero de gustibus non est disputandum.

Il Dragone ha affermato categoricamente che l' euro è
irriversibile, lasciando intendere per tutti i paesi aderenti.

Il The Guardian inglese nello stesso giorno ha scritto che
l' Italia entro 24 mesi ne uscirà per non collassare.

Secondo me prima di 24 mesi.
Te che dici?

Prima di lasciarci uscire devono fare tabula rasa delle piccole e medie imprese.:wall:
I tesdechi devono essere sicuri di non avere concorrezza.:wall:

Beh, i krucchi mica potranno utilizzare la Gestapo per impedirci
l' uscita! Anche se penso sia più facile far resuscitare la trista
polizia che trovare da noi un politico con le palle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto