Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi
Asia boom verde
metalli rossicci
euro sotto 1,24

in Sicilia-Romagna ha votato il 37%, ha vinto il solito partito padrone che oggi rappresenta meno del 18% dei cittadini
i quali non hanno il coraggio di votare altrove, ma adesso stanno a casa

Fonzie ha di che rallegrarsi, se non ci fosse Bau-Bau che pensa solo alle sue aziende sarebbero tempi duri per il contaballe

Dimostra anche che una bella parte dell'elettorato definito di sinistra è ideologico e voterebbe il proprio rappresentante sempre e comunque.......

Non esistono alternative a Renzi. La cosa che mi fa paura è che ci sta preparando un suppostone e la gente sembra non capirlo.

Scusate se posso offendere qualcuno parlando di elettorato di sinistra ideologico ma per me i partiti non esistono più. Non c'è destra e non c'è sinistra nella mia idea di ciò che è giusto.

Ps: oggi ci sono degli stacchi dividendi

Fonzie ha poco da rallegrarsi per una sua piccola vittoria momentanea.
Se avesse vedute più ampie dovrebbe accorgersi che siamo diventati
sudditi dei tedeschi. Non è perr niente una bella situazione.

USCIAMO DALL' EURO FINO A CHE SIAMO ANCORA IN TEMPO!!

Io al posto suo avrei paura. Tutti questi che non hanno votato sono persone che andranno in piazza un giorno ad aprirgli il deretano.............rendo l'idea?

Sai l'unica cosa che uscendo dall'euro mi preoccupa?L'ostracismo nei confronti del nostro paese attuando dazi contro i nostri prodotti.

EMERGING MARKETS

questo è il grafico di TEMPLETON gestito da Moebius, leggendario fondo che sta consolidando

dove rompe il triangolone?

Allegati

• tem.png
    tem.png
    39,4 KB · Visite: 111
spero esca in su. molto tempo fa sono entrato in una sicav con posizione raddoppiata in ottica mordi e fuggi... sono ancora un po' in sofferenza. per fortuna india e cina compensano

Io lo darei via se non sei sotto.........India e Cina non hanno previsioni rosee.

Che hai? Asian Growth?
Io avevo Bric ed Asian Growth fino ad un paio di anni fa ed ho venduto. Io con franklin templeton mi sono sempre trovato ben

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto