Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo darei via se non sei sotto.........India e Cina non hanno previsioni rosee.

Che hai? Asian Growth?
Io avevo Bric ed Asian Growth fino ad un paio di anni fa ed ho venduto. Io con franklin templeton mi sono sempre trovato ben

anche io mi sono sempre trovato bene

Asian Growth e anche i Frontiers

ma ora questo grafichetto ci dice qualcosa che sarebbe bene decifrare

i consolidamenti prima o poi finiscono

i triangoli sono figure di continuazione, quindi dovrebbe riprendere a salire

d'altra parte il triangolo in oggetto è bearish

e il tempo del consolidamento di solito porta a movimenti importanti

CONFRONTO CALABRIA - EMILIA ROMAGNA
In Calabria si è votato per la Regione dato che il presidente uscente è stato condannato. I cittadini calabresi hanno eletto un nuovo presidente del partito di opposizione.
In Emilia-Ronagna si è votato perché il presidente uscente è stato condannato. I cittadini dell'Emilia-Romagna hanno eletto un nuovo presidente...dello stesso partito dell'ex presidente condannato
Il Fatto Quotidiano - News su politica, cronaca, giustizia ed economia

In Calabria si è votato per la Regione dato che il presidente uscente è stato condannato. I cittadini calabresi hanno eletto un nuovo presidente del partito di opposizione.
In Emilia-Ronagna si è votato perché il presidente uscente è stato condannato. I cittadini dell'Emilia-Romagna hanno eletto un nuovo presidente...dello stesso partito dell'ex presidente condannato

Per quanto riguarda l'emilia romagna è quello che dicevo io prima. Senza offendere nessuno ma si vota per idealismo e non per ragionamento. Mettici che a parte il PD sembrano tutti svaniti i partiti (secondo me stanno d'accordo come per 20 anni nessuno ha contrastato Silvio).

Io quello che non capisco è come si fa ad avere fiducia in una faccia da culo come Renzie? Scusate non voglio passare per il maleducato ma al TG in conferenza stampa lui se la rideva e diceva che l'astensionismo per lui non è un problema. Uno intelligente capirebbe che lo è perchè quel 60% che non ha votato cosa farà in futuro?
Voterà o si rivolterà contro queste istituzioni?

"Il voto consegna due regioni al Partito democratico, ma la poca partecipazione segna entrambe le consultazioni. Il premier: "Negli ultimi 8 mesi abbiamo avuto 5 elezioni regionali e il Pd ha vinto 5 a zero. Oggi una persona normale dovrebbe esserne felice"
-------------------------------------------------------------------------

Pure presuntuoso il ragazzo!

anche io mi sono sempre trovato bene

Asian Growth e anche i Frontiers

ma ora questo grafichetto ci dice qualcosa che sarebbe bene decifrare

i consolidamenti prima o poi finiscono

i triangoli sono figure di continuazione, quindi dovrebbe riprendere a salire

d'altra parte il triangolo in oggetto è bearish

e il tempo del consolidamento di solito porta a movimenti importanti

Io nei triangoli non mi sono mai tanto trovato bene, anzi ne sono sempre uscito male :D

Detto ciò, Gilles, io non ho tanta fiducia nella ripresa economica mondiale e tantomeno in quella asiatica. Però, osservo tanto sono fuori :)

"Il voto consegna due regioni al Partito democratico, ma la poca partecipazione segna entrambe le consultazioni. Il premier: "Negli ultimi 8 mesi abbiamo avuto 5 elezioni regionali e il Pd ha vinto 5 a zero. Oggi una persona normale dovrebbe esserne felice"
-------------------------------------------------------------------------

Pure presuntuoso il ragazzo!

Gli fai un complimento a definirlo presuntuoso e basta......

Per quanto riguarda l'emilia romagna è quello che dicevo io prima. Senza offendere nessuno ma si vota per idealismo e non per ragionamento. Mettici che a parte il PD sembrano tutti svaniti i partiti (secondo me stanno d'accordo come per 20 anni nessuno ha contrastato Silvio).

Io quello che non capisco è come si fa ad avere fiducia in una faccia da culo come Renzie? Scusate non voglio passare per il maleducato ma al TG in conferenza stampa lui se la rideva e diceva che l'astensionismo per lui non è un problema. Uno intelligente capirebbe che lo è perchè quel 60% che non ha votato cosa farà in futuro?

si votasse per idealismo in E.R ,come sostieni tu,non si voterebbe(o meglio non si sarebbe votato) un democristiano (chiedo scusa alla D.C) ma uno di sinistra.

L' astensionismo è il primo grosso problema per un politico
responsabile. Significa che l' elettorato "nn te ka.ga".
Ma io stavo parlando di politici "responsabili".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto