wasabi79 Capitan Harlock 24 Novembre 2014 #30.501 gilles1 ha scritto: io le uso sempre funzionano Clicca per allargare... GRANDEEEE Gilloneeee
wasabi79 Capitan Harlock 24 Novembre 2014 #30.502 gilles1 ha scritto: io le uso sempre funzionano Clicca per allargare... Diglielo un pò al tipografo di aggiornarsi Uaaaaaaaaaaaaa Skerzo Iu.... Sono ragazzo, io gioco
gilles1 ha scritto: io le uso sempre funzionano Clicca per allargare... Diglielo un pò al tipografo di aggiornarsi Uaaaaaaaaaaaaa Skerzo Iu.... Sono ragazzo, io gioco
gilles1 Forumer storico 24 Novembre 2014 #30.503 wasabi79 ha scritto: GRANDEEEE Gilloneeee Clicca per allargare... il prezzo tende ad essere attirato dalle BB come supporto e come resistenza tenendo conto che la mediana è la media a 20 periodi. risultano davvero utili
wasabi79 ha scritto: GRANDEEEE Gilloneeee Clicca per allargare... il prezzo tende ad essere attirato dalle BB come supporto e come resistenza tenendo conto che la mediana è la media a 20 periodi. risultano davvero utili
wasabi79 Capitan Harlock 24 Novembre 2014 #30.504 gilles1 ha scritto: il prezzo tende ad essere attirato dalle BB come supporto e come resistenza tenendo conto che la mediana è la media a 20 periodi. risultano davvero utili Clicca per allargare... Beh direbbe che siamo un pò sparati sul MIB. Un pò di debolezza ora ci sta......
gilles1 ha scritto: il prezzo tende ad essere attirato dalle BB come supporto e come resistenza tenendo conto che la mediana è la media a 20 periodi. risultano davvero utili Clicca per allargare... Beh direbbe che siamo un pò sparati sul MIB. Un pò di debolezza ora ci sta......
iulius Forumer storico 24 Novembre 2014 #30.505 wasabi79 ha scritto: Diglielo un pò al tipografo di aggiornarsi Uaaaaaaaaaaaaa Skerzo Iu.... Sono ragazzo, io gioco Clicca per allargare... gilles1 ha scritto: il prezzo tende ad essere attirato dalle BB come supporto e come resistenza tenendo conto che la mediana è la media a 20 periodi. risultano davvero utili Clicca per allargare... Ma c' è anche un altro modo di guadagnare in Borsa: Allegati Sartorelli.GIF 15,1 KB · Visite: 127
wasabi79 ha scritto: Diglielo un pò al tipografo di aggiornarsi Uaaaaaaaaaaaaa Skerzo Iu.... Sono ragazzo, io gioco Clicca per allargare... gilles1 ha scritto: il prezzo tende ad essere attirato dalle BB come supporto e come resistenza tenendo conto che la mediana è la media a 20 periodi. risultano davvero utili Clicca per allargare... Ma c' è anche un altro modo di guadagnare in Borsa:
wasabi79 Capitan Harlock 24 Novembre 2014 #30.506 iulius ha scritto: Ma c' è anche un altro modo di guadagnare in Borsa: Clicca per allargare... Ammazza, peccato che mi rimane un po fuori mano sennò....
iulius ha scritto: Ma c' è anche un altro modo di guadagnare in Borsa: Clicca per allargare... Ammazza, peccato che mi rimane un po fuori mano sennò....
wasabi79 Capitan Harlock 24 Novembre 2014 #30.507 iulius ha scritto: Ma c' è anche un altro modo di guadagnare in Borsa: Clicca per allargare... ma perchè la Domenica costa meno?
iulius ha scritto: Ma c' è anche un altro modo di guadagnare in Borsa: Clicca per allargare... ma perchè la Domenica costa meno?
iulius Forumer storico 24 Novembre 2014 #30.508 wasabi79 ha scritto: ma perchè la Domenica costa meno? Clicca per allargare... In realtà complessivamente costa 300 euro per 2 giornate. Non vorrai mica accontentarti del 50% del sapere!
wasabi79 ha scritto: ma perchè la Domenica costa meno? Clicca per allargare... In realtà complessivamente costa 300 euro per 2 giornate. Non vorrai mica accontentarti del 50% del sapere!
iulius Forumer storico 24 Novembre 2014 #30.509 Dax: PS. Per domenica prossima ho organizzato a Campoformido un corso su "Bollinger bands". Costo: gratuito. Sconti per comitive. Allegati Dax-QT-24-11.gif 407,7 KB · Visite: 73 Dax-BB-24-11.gif 29,9 KB · Visite: 101
Dax: PS. Per domenica prossima ho organizzato a Campoformido un corso su "Bollinger bands". Costo: gratuito. Sconti per comitive.