Tempo a Milano - Cap. 2

I MASSONI AL GOVERNO

questa fa davvero ridere perché sono stati i 5 stalle a cacciare un loro candidato
perché dichiaratamente e apertamente massone

ora guarda cosa succede

Primo avvertimento al Fratello massone Giovanni Tria sulla sua condotta nel Governo Conte

.

e ci riserviamo nuovi approfondimenti sulla vicenda del Fratello Giovanni Tria e di altri massoni che, entrati nell’esecutivo Conte per partecipare ad un rinnovamento- nel metodo e nei contenuti- della res publica peninsulare, dovessero invece segnalarsi per una clamorosa continuità con i governi che li hanno preceduti, tutti asserviti (dal 1992-93 in avanti, ma con un peggioramento drammatico a partire dalla presidenza del consiglio del Fratello Mario Monti) a logiche contrarie all’interesse del Popolo italiano.

Primo avvertimento al Fratello massone Giovanni Tria sulla sua condotta nel Governo Conte

I MASSONI AL GOVERNO

questa fa davvero ridere perché sono stati i 5 stalle a cacciare un loro candidato
perché dichiaratamente e apertamente massone

ora guarda cosa succede

.

e ci riserviamo nuovi approfondimenti sulla vicenda del Fratello Giovanni Tria e di altri massoni che, entrati nell’esecutivo Conte per partecipare ad un rinnovamento- nel metodo e nei contenuti- della res publica peninsulare, dovessero invece segnalarsi per una clamorosa continuità con i governi che li hanno preceduti, tutti asserviti (dal 1992-93 in avanti, ma con un peggioramento drammatico a partire dalla presidenza del consiglio del Fratello Mario Monti) a logiche contrarie all’interesse del Popolo italiano.

Ciao gilles,

Non è stato invitato al bilderberg. A differenza di ogni altro ministro dell'economia italiano da decenni. Già questo per uno di bocca buona come me può bastare.
La questione massoneria è un bel po' più complessa...magaldi è un soggetto un po' particolare prima di ascoltarlo serve leggere parecchi libri sul tema è informarsi su di lui...magari tu lì hai letti...il mio è piu un avvertimento per gli chi non lo conosce.

Ciao gilles,

Non è stato invitato al bilderberg. A differenza di ogni altro ministro dell'economia italiano da decenni. Già questo per uno di bocca buona come me può bastare.
La questione massoneria è un bel po' più complessa...magaldi è un soggetto un po' particolare prima di ascoltarlo serve leggere parecchi libri sul tema è informarsi su di lui...magari tu lì hai letti...il mio è piu un avvertimento per gli chi non lo conosce.

l'argomento Massoneria è complesso e la Massoneria è basata su una rigida gerarchia
è divisa in gradi e il povero proprio non è nelle alte sfere

così come non è nella alte sfere l'apprendista che è stato allievo di un famoso massone
e allievo da tutti i punti di vista

come ha scritto Repubblica..."molto devoto alla fratellanza"...

l'argomento Massoneria è complesso e la Massoneria è basata su una rigida gerarchia
è divisa in gradi e il povero proprio non è nelle alte sfere

così come non è nella alte sfere l'apprendista che è stato allievo di un famoso massone
e allievo da tutti i punti di vista

come ha scritto Repubblica..."molto devoto alla fratellanza"...

Lungi da me dire che non è massone.
Ma mi pare evidente che sia stato imposto, non è certo espressione della maggioranza.

la massoneria e tutte le organizzazioni che con lei fanno rete sono costantemente interessate da una violenta lotta intestina. Bisogna chiedersi quale fazione prevalga, quale occupi il potere, chi sta con chi. Per esempio il tipo è un massone che spara a zero contro la massoneria e ne ha fondata un altra confessione che è riconosciuta come una fondata dallo spazzacamino di Pavia
...cioè in pratica è solo in sito internet

Lungi da me dire che non è massone.
Ma mi pare evidente che sia stato imposto, non è certo espressione della maggioranza.

la massoneria e tutte le organizzazioni che con lei fanno rete sono costantemente interessate da una violenta lotta intestina. Bisogna chiedersi quale fazione prevalga, quale occupi il potere, chi sta con chi. Per esempio il tipo è un massone che spara a zero contro la massoneria e ne ha fondata un altra confessione che è riconosciuta come una fondata dallo spazzacamino di Pavia
...cioè in pratica è solo in sito internet

Aggiungo che...
- magaldi è un reietto del goi e lo avversa
-magaldi è un forte sostenitore di questo governo in quanto governo che può operare nell'interesse degli italiani perché non asservito alla massoneria che lui combatte.
-magaldi ritiene che tria sia sostanzialmente un infiltrato da tale massoneria che lui avversa (cosa che si sposa perfettamente con quanto penso io sulla sua imposizione...e non credo proprio di pensarlo solo io!)
- sul fatto che tria sia un massone non ho trovato alcuna fonte a parte lo stesso magaldi che tu hai citato, quindi se ne hai altre(Non derivanti da esternazioni di magaldi) ti invito a citarle e linkarle (il mio spirito è quello di indagare e capire, non di rompere le @@)
- magaldi è un sostenitore del ritorno di Savona, eliminato da un colpo di stato del massone Mattarella. Di Savona non dice che sia massone.

Tutto questo cmq x dire che non riesco a capire come si possa citare magaldi per dare addosso ai 5 stelle. Al Max per sostenerli...

Saluti

ASCOLTATELO !

lo ha detto veramente

“Lei lo sa che dei 57 km e mezzo di buco nella montagna 45 sono italiani e 12 e mezzo francesi e noi paghiamo il 60%? Bravissimi i politici che mi hanno preceduto nel fare l’accordo eh”.

TONINELLI

Sul lapsus di toninelli è facile fare ironia...come dice anche questo articolo di una fonte tutt'altro che governativa...

La Tav, quei "45 chilometri italiani" e l'ironia su Toninelli: ecco i veri numeri dell'alta velocità

Infatti dall'articolo, pur chiarendo alcuni numeri si capisce cmq che repubblica difende una sperequazione evidente a danno dell'Italia accordata dai governi precedenti. Ovvero l'Italia spenderebbe di meno sia di tunnel che di tratta se dovesse spendere solo x i km nel suo territorio...o almeno mi par di capire così dallo stesso articolo di Repubblica!!! Quindi per bilanciare (cosa????) Paga di più il tunnel! Ottima giustificazione!

Ultima modifica:
"SNAM - Iter positivo" del trader FabioIo — pubblicata il 2019-01-13
xAFxgCfK

Snam-Allig-11-01-19.GIF

Snam-Adx-11-01-19.GIF

Sul lapsus di toninelli è facile fare ironia...come dice anche questo articolo di una fonte tutt'altro che governativa...

La Tav, quei "45 chilometri italiani" e l'ironia su Toninelli: ecco i veri numeri dell'alta velocità

Infatti dall'articolo, pur chiarendo alcuni numeri si capisce cmq che repubblica difende una sperequazione evidente a danno dell'Italia accordata dai governi precedenti. Ovvero l'Italia spenderebbe di meno sia di tunnel che di tratta se dovesse spendere solo x i km nel suo territorio...o almeno mi par di capire così dallo stesso articolo di Repubblica!!! Quindi per bilanciare (cosa????) Paga di più il tunnel! Ottima giustificazione!

no si capisce solo che è un cialtrone incompetente

perché l'opera è finanziata

- per il 40% dalla UE

- per il 25% dalla Francia

- per il 35% dall'Italia

e se fai 1 solo viaggio sui TGV Milano-Parigi scopri che sono strapieni e da Torino a Bardonecchia
impiegano 1 ora e mezza per fare 80 km in salita su una ferrovia e un tunnel del 1800

saranno sommersi da una valanga di SI TAV al Referendum

e spariranno come l'Italia dei Valori, altro prodotto della Casaleggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto