Tempo a Milano - Cap. 2

Buongiorno

Buongiorno.....prendo spunto da questo tuo ultimo scritto.....se uno ti legge avrebbe in testa mille punti domanda. Punti fermi PER TE: rialzo dei tassi sicuro al mille per mille entro 2016.....ora scrivi NO DICEMBRE....quindi rimangono sett ott nov....occhio GRIFO....qui ti giochi gli artigli già spuntati da mesi di proclami...

Io dico che li rialza a SETTEMBRE e non a DICEMBRE. Non distorcere i ragionamenti a tuo uso e consumo. E comunque ricordati di farti vedere regolarmente. Sei un'impagabile indicatore dei ribassi. Ogni volta che ti fai vedere qui' il Fib scende. Che dire ... fatti vedere piu' spesso !!! :)

P.S.
Qui' mi sa che gli artigli spuntati ce li ha qualcun altro. Piu' che altro e' a corto di argomenti se si mette a fare questi giochini. :)

Ultima modifica:
Io dico che li rialza a SETTEMBRE e non a DICEMBRE. Cerca di essere obiettivo e non il solito casinista. E comunque ricordati di farti vedere regolarmente. Sei un'impagabile indicatore dei ribassi. Ogni volta che ti fai vedere qui' il Fib scende. Che dire ... fatti vedere piu' spesso !!! :)

Siamo già al 10 Settembre Grifus, se non li alza stavolta i creditori della birra verranno a bussare sappilo!!!
Gillone non la beve da mesi per gustarsi la tua :-)

:cin:

Io dico che li rialza a SETTEMBRE e non a DICEMBRE. Cerca di essere obiettivo e non il solito casinista. E comunque ricordati di farti vedere regolarmente. Sei un'impagabile indicatore dei ribassi. Ogni volta che ti fai vedere qui' il Fib scende. Che dire ... fatti vedere piu' spesso !!! :)
Solito casinista? Oggettivo? Io lo sono. TU PIUTTOSTO PUOI DIRE LA STESSA COSA? Direi,anziDICO NO! Confutato dai fatti come piace dire a te. È da un anno che dici che li aumentano...e puntualmente....non se ne può più. Aggiungo: ribassi o rialzi l'importante essere dalla parte giusta. Occhio che ti spiumano....

Solito casinista? Oggettivo? Io lo sono. TU PIUTTOSTO PUOI DIRE LA STESSA COSA? Direi,anziDICO NO! Confutato dai fatti come piace dire a te. È da un anno che dici che li aumentano...e puntualmente....non se ne può più. Aggiungo: ribassi o rialzi l'importante essere dalla parte giusta. Occhio che ti spiumano....

Te fatti vedere piu' spesso. Poi vedremo chi spiuma chi. Alla fine ... in barba alle ciance ... il mercato ha sempre ragione. :)

Dimenticavo: non mi faccio vedere quando il fib scende ma solo quando non ne posso più dei tuoi articoli postati senza spirito critico ma.solo con una piccola e profonda frase pregna di tecnicismi: interessante....
Ecco quello è tutto.ciò che sai dire. Su 10 articoli ne commenti 1 forse 2 con spirito critico...il resto è aria fritta

Users who are viewing this thread

Back
Alto