Grifo104 Forumer storico 6 Luglio 2017 #6.231 Fed: riduzione dei bond in portafoglio al via tra due mesi P.S. A questo punto vediamo cosa succede !!!
Fed: riduzione dei bond in portafoglio al via tra due mesi P.S. A questo punto vediamo cosa succede !!!
iulius Forumer storico 6 Luglio 2017 #6.232 Grifo104 ha scritto: Fed: riduzione dei bond in portafoglio al via tra due mesi P.S. A questo punto vediamo cosa succede !!! Clicca per allargare... EVVIVAAA!! Ben ritornato
Grifo104 ha scritto: Fed: riduzione dei bond in portafoglio al via tra due mesi P.S. A questo punto vediamo cosa succede !!! Clicca per allargare... EVVIVAAA!! Ben ritornato
PICCHIO53 Forumer storico 6 Luglio 2017 #6.234 iulius ha scritto: EVVIVAAA!! Ben ritornato Clicca per allargare...
gilles1 Forumer storico 6 Luglio 2017 #6.236 bonjour cari amichetti Asia rossiccia metalli verdi crudo verde post crollo neuro rossiccio usd rossiccio
bonjour cari amichetti Asia rossiccia metalli verdi crudo verde post crollo neuro rossiccio usd rossiccio
gilles1 Forumer storico 6 Luglio 2017 #6.237 Grifo104 ha scritto: Fed: riduzione dei bond in portafoglio al via tra due mesi P.S. A questo punto vediamo cosa succede !!! Clicca per allargare... era ora! ma dove Ti eri cacciato?
Grifo104 ha scritto: Fed: riduzione dei bond in portafoglio al via tra due mesi P.S. A questo punto vediamo cosa succede !!! Clicca per allargare... era ora! ma dove Ti eri cacciato?
iulius Forumer storico 6 Luglio 2017 #6.238 gilles1 ha scritto: era ora! ma dove Ti eri cacciato? Clicca per allargare... Io credo di saperlo. Ha fatto un sacco di soldi col trading e corre alle Maldive a spenderli. Quando li ha finiti ritorna quì ed il loop si ripete.
gilles1 ha scritto: era ora! ma dove Ti eri cacciato? Clicca per allargare... Io credo di saperlo. Ha fatto un sacco di soldi col trading e corre alle Maldive a spenderli. Quando li ha finiti ritorna quì ed il loop si ripete.
iulius Forumer storico 6 Luglio 2017 #6.239 Io invece, che di soldi ne ho fatto di meno, son sempre quì.
iulius Forumer storico 6 Luglio 2017 #6.240 Vista conferma che il Mib pur positivo rimane debole? PS. Grazie all' amico invisibile Feo