iulius Forumer storico 1 Giugno 2018 #8.941 Mario Monti ha sentenziato che questo governo è "l' immaginazione al potere". Può darsi, staremo a vedere. Invece lui è la fotografia che rappresenta ed immortala la classe politica che ha portato alla rovina l' Italia.
Mario Monti ha sentenziato che questo governo è "l' immaginazione al potere". Può darsi, staremo a vedere. Invece lui è la fotografia che rappresenta ed immortala la classe politica che ha portato alla rovina l' Italia.
iulius Forumer storico 1 Giugno 2018 #8.942 Questa mattina non mi ha preso il giornalino ma in cambio sono stati eliminati i difetti lamentati.
iulius Forumer storico 1 Giugno 2018 #8.943 La telenovela è finita, auguriamoci che ora inizi una storia seria.
iulius Forumer storico 2 Giugno 2018 #8.945 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buongiorno Quel banner disgraziato continua a perseguitarmi. Fino a che non clicco su "accetta" mi blocca persino l' operatività. Ha un nome questo metodo......
PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buongiorno Quel banner disgraziato continua a perseguitarmi. Fino a che non clicco su "accetta" mi blocca persino l' operatività. Ha un nome questo metodo......
gilles1 Forumer storico 2 Giugno 2018 #8.946 Bonjour cari amichetti Bel rimbalzo Aspettiamo il momento per lo short
iulius Forumer storico 2 Giugno 2018 #8.947 gilles1 ha scritto: Bonjour cari amichetti Bel rimbalzo Aspettiamo il momento per lo short Clicca per allargare... Arriverà.
gilles1 ha scritto: Bonjour cari amichetti Bel rimbalzo Aspettiamo il momento per lo short Clicca per allargare... Arriverà.
iulius Forumer storico 2 Giugno 2018 #8.948 Segnalati (in giallo) 3 inversioni: Campari = negativa Cir e Fiat = positive.
PICCHIO53 Forumer storico 2 Giugno 2018 #8.949 iulius ha scritto: Buongiorno Quel banner disgraziato continua a perseguitarmi. Fino a che non clicco su "accetta" mi blocca persino l' operatività. Ha un nome questo metodo...... Vedi l'allegato 475543 Clicca per allargare... Ciao FA a me da ieri pomeriggio il banner non mi da piu' fastidio
iulius ha scritto: Buongiorno Quel banner disgraziato continua a perseguitarmi. Fino a che non clicco su "accetta" mi blocca persino l' operatività. Ha un nome questo metodo...... Vedi l'allegato 475543 Clicca per allargare... Ciao FA a me da ieri pomeriggio il banner non mi da piu' fastidio
iulius Forumer storico 2 Giugno 2018 #8.950 PICCHIO53 ha scritto: Ciao FA a me da ieri pomeriggio il banner non mi da piu' fastidio Clicca per allargare... In questo momento neanche a me. Speriamo bene.
PICCHIO53 ha scritto: Ciao FA a me da ieri pomeriggio il banner non mi da piu' fastidio Clicca per allargare... In questo momento neanche a me. Speriamo bene.