iulius Forumer storico 24 Giugno 2018 #9.101 "Salini Impregilo - In ripresa ma long prematuro." del trader FabioIo — pubblicata il 2018-06-24
iulius Forumer storico 24 Giugno 2018 #9.102 "Geox - Attendere" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-06-24
iulius Forumer storico 24 Giugno 2018 #9.103 "LUXOTTICA - Resistenze vicine" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-06-24
gilles1 Forumer storico 25 Giugno 2018 #9.105 bonjour cari amichetti Asia rossa metalli rossicci crudo rossiccio neuro rossiccio usd rosso
iulius Forumer storico 25 Giugno 2018 #9.106 Buongiorno amici vicini e lontani Ho avuto problemi (TIM) di connessione. Vedo che la settimana è iniziata bene.
Buongiorno amici vicini e lontani Ho avuto problemi (TIM) di connessione. Vedo che la settimana è iniziata bene.
iulius Forumer storico 25 Giugno 2018 #9.107 iulius ha scritto: Buongiorno amici vicini e lontani Ho avuto problemi (TIM) di connessione. Vedo che la settimana è iniziata bene. Clicca per allargare... E continua ancora meglio. PS Abbandono Firefox, non è più il browser di una volta. Problemi continui.
iulius ha scritto: Buongiorno amici vicini e lontani Ho avuto problemi (TIM) di connessione. Vedo che la settimana è iniziata bene. Clicca per allargare... E continua ancora meglio. PS Abbandono Firefox, non è più il browser di una volta. Problemi continui.
gilles1 Forumer storico 25 Giugno 2018 #9.108 coraggio Iu le borse hanno iniziato bene la settimana...
iulius Forumer storico 25 Giugno 2018 #9.109 gilles1 ha scritto: coraggio Iu le borse hanno iniziato bene la settimana... Clicca per allargare... Ma a me è indifferente, si può guadagnare sia in long che short. Dove mai metterò tutti i soldi guadagnati
gilles1 ha scritto: coraggio Iu le borse hanno iniziato bene la settimana... Clicca per allargare... Ma a me è indifferente, si può guadagnare sia in long che short. Dove mai metterò tutti i soldi guadagnati
gilles1 Forumer storico 25 Giugno 2018 #9.110 poi è divertente l'analisi dei cicli assodato il T da 8 gg dopo il minimo fuori banda poi ci sono 11gg ah beh...ci sono sempre le...lingue
poi è divertente l'analisi dei cicli assodato il T da 8 gg dopo il minimo fuori banda poi ci sono 11gg ah beh...ci sono sempre le...lingue