eusebio Forumer storico 19 Aprile 2019 #11.531 già da tempo si sa che non tornerà più indietro. Alitalia, il prestito statale di 900 milioni non ha più scadenza
già da tempo si sa che non tornerà più indietro. Alitalia, il prestito statale di 900 milioni non ha più scadenza
iulius Forumer storico 22 Aprile 2019 #11.537 Trascorsa bene la Pasquetta, spero Io ero oltre confine dopo Gorizia.
andgui Forumer storico 22 Aprile 2019 #11.538 iulius ha scritto: Trascorsa bene la Pasquetta, spero Io ero oltre confine dopo Gorizia. Clicca per allargare... Quante ombre di vin bianco hai bevuto? andgui.
iulius ha scritto: Trascorsa bene la Pasquetta, spero Io ero oltre confine dopo Gorizia. Clicca per allargare... Quante ombre di vin bianco hai bevuto? andgui.
iulius Forumer storico 22 Aprile 2019 #11.540 andgui ha scritto: Quante ombre di vin bianco hai bevuto? andgui. Clicca per allargare... Solo un bicchiere di birra, ero sotto la sorveglianza di mia moglie
andgui ha scritto: Quante ombre di vin bianco hai bevuto? andgui. Clicca per allargare... Solo un bicchiere di birra, ero sotto la sorveglianza di mia moglie