Tengo come l'imbressione.... (1 Viewer)

GiordyF

Nuovo forumer
Il mio intuito mi fa pensare che sia sprattutto il caso Coltellino a interessarti.

Coltellino non interviene nei thread degli altri, a meno che non siano tuoi, o di persone del fol che riconosce.
No, lui inizia dei suoi di thread.
Una sola persona fa eccezione: Giovakkino. In alcuni, pochi, suoi thread è intervenuto.

bye
 

carrodano

Forumer storico
E' bello anche vedere, in certi casi, due o tre nick danzare
in un 3D come se il contenuto fosse meno importante dell'esserci.

A volte il contenuto in sè è molto coinvolgente.

E' però vero che certi nick sono un po' narcisisti.
 

carrodano

Forumer storico
In sostanza il mio sogno è.....

che ognuno si ricordi di passare ogni tanto......
.....almeno una volta ogni X tempo

dove X è una quantità di tempo inferiore all'anno
 

superbubola

Forumer storico
carrodano ha scritto:
In sostanza il mio sogno è.....

che ognuno si ricordi di passare ogni tanto......
.....almeno una volta ogni X tempo

dove X è una quantità di tempo inferiore all'anno
un giorno si parlera' col pensiero, e anche questi scritti ....ci sembreranno vecchi ricordi di tempi lontani....lontani... :)
 

rivera

Forumer storico
2 paroline per illustrare il mio punto di vista.

personalmente ritengo comprensibile l'eventuale 'freddezza' degli utenti di questo forum nei confronti di chi arriva a scrivere qui provenendo da altri lidi.
Io poi preferirei chiamare questo atteggiamento come 'riservato', più consono a quello che sembra essere lo spirito e il modo di porsi dei partecipanti.
E questo è uno dei motivi che me lo fa preferire ad altri...almeno in questo momento.

Ovviamente gli 'extra', come li chiama Melo, non è che arrivino qui perchè illuminati sulla via di damasco, o meglio, non solo.
Arrivano qui perchè in qualche modo sanno di trovare persone, amici o conoscenti in primis, con cui poter condividere qualche momento della giornata e qualche emozione, anche qualche goliardata e inevitabilmente, qualche incomprensione.

Ma, per quanto mi riguarda, questo non significa assolutamente la ricerca del gruppetto dei 'vecchi' amici. Riproporre in un altro luogo quanto precedentemente vissuto.
Mantenere queste amicizie, approfondirle, è per me solo una parte: altrettanto importante e stimolante, è conoscere nuovi punti di vista di persone diverse.

E credo che con il tempo, ci si potrà conoscere meglio, tutti quanti.
Nessuna fretta, nessun risentimento, nessuna aspettativa esagerata.

Tanto per chiarire un punto che Melo ha evidenziato tirandomi in ballo: non ho scritto per una settimana per il semplice motivo che me ne stavo in montagna e non avevo la possibilità (e manco la voglia) di collegarmi ad internet se non per questioni urgenti.

Se qualche volta andrò fuori dalle regole non scritte di questo forum, semplicemente fatelo notare.
Spero di essere stato comprensibile, la mattina faccio un po' di fatica.

Buona giornata a tutti, vado a nuotare un po'. Ci sentiamo dopo.

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto