Teoria del Caos di Bill Williams

robom1 ha scritto:
Si certo per me rimaneva comunque segnale di acquisto e non di vendita; se questi si possono togliere in quanto non attivato a mio avviso facciamo piu' pulizia nella lettura.

Ho letto ... penso di avere capito che non è cosi

Ok hai max, alla sua sx due barre con max inferiore, alla sua dx due barre con max inferiori, oppure una delle configurazioni grafiche con + barre, ora per essere buy signal confermato deve essere sopra la teeth altrimenti nn è confermato.

Compri market on close la rottura del fractal buy praticamente da terzo giorno rispetto al max se nel frattempo non si sono formati altri fractal buy.

Lo stop lo dovresti porre nel fractal sell + vicino ad es. o sulla barra più bassa delle ultime tre..

w_fib ha scritto:
Ok hai max, alla sua sx due barre con max inferiore, alla sua dx due barre con max inferiori, oppure una delle configurazioni grafiche con + barre, ora per essere buy signal confermato deve essere sopra la teeth altrimenti nn è confermato.

Compri market on close la rottura del fractal buy praticamente da terzo giorno rispetto al max se nel frattempo non si sono formati altri fractal buy.

Lo stop lo dovresti porre nel fractal sell + vicino ad es. o sulla barra più bassa delle ultime tre..

quindi, se ancora non c'è stata la rottura del fractal buy confermato e la procedura ha generato un nuovo buy fractal è questo ultimo che diventa il nuovo obiettivo giusto?

inoltre cosa succede se nel contempo è stato generato dopo un buy fractal un sell fractal confermato?

In merito alla prima domanda si

In merito alla seconda dovresti vedere AO e in ogni caso sono validi tutti e due, il primo che rompe fissa l'entrata, il secondo lo stop ideale

w_fib ha scritto:
In merito alla prima domanda si

In merito alla seconda dovresti vedere AO e in ogni caso sono validi tutti e due, il primo che rompe fissa l'entrata, il secondo lo stop ideale

**
Ciao, ci sei? ho visto che non hai risposto alla mail.
Secondo me è una wilder con shift di 5 in avanti; non puo' essere diversamente. Mi fai sapere?

ciao, questa sarebbe la situazione dell'spmib.
Ho messo le wilder.
cosi a occhio ci sarebbe un fractal buy al superamento di 29.557 (superamento di 29.557 conseguito in data 11.08.2008).
Giusto?
1218626543billwilliams.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto