stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Settembre 2022 #2 Se avete Sky, ora sul canale 211 ( euro sport) c’è la finale di un importante torneo di doppio
franky1 Forumer storico 18 Settembre 2022 #4 stradivari ha scritto: Se avete Sky, ora sul canale 211 ( euro sport) c’è la finale di un importante torneo di doppio Clicca per allargare... Grazie per aver rinforzato il mio impegno a non avere sky.
stradivari ha scritto: Se avete Sky, ora sul canale 211 ( euro sport) c’è la finale di un importante torneo di doppio Clicca per allargare... Grazie per aver rinforzato il mio impegno a non avere sky.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Settembre 2022 #5 grazie per la segnalazione, evitero' accuratamente il canale 211 (euro sport)
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Settembre 2022 #9 superb@ffone ha scritto: Stradi un successone Clicca per allargare... Cultura mio caro, cultura
franky1 Forumer storico 18 Settembre 2022 #10 a323109 ha scritto: Ma Eurosport non si vede gratis su Astra? Clicca per allargare... Negli anni '90 mi ricordo di si, ora a distanza di un quarto di secolo non saprei...
a323109 ha scritto: Ma Eurosport non si vede gratis su Astra? Clicca per allargare... Negli anni '90 mi ricordo di si, ora a distanza di un quarto di secolo non saprei...