max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2022 #3 io magnavo e frigevo, frigevo e magnavo, magnavo e frigevo sentito gniente pure io.. solo l'aspiratore che faceva un chiasso della madonna
io magnavo e frigevo, frigevo e magnavo, magnavo e frigevo sentito gniente pure io.. solo l'aspiratore che faceva un chiasso della madonna
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2022 #5 titano ha scritto: Mò tutti a Reggio Emilia abitate ? Clicca per allargare... quasi.. 45 minuti di autostrada e sono sotto il duomo
titano ha scritto: Mò tutti a Reggio Emilia abitate ? Clicca per allargare... quasi.. 45 minuti di autostrada e sono sotto il duomo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Febbraio 2022 #6 titano ha scritto: Mò tutti a Reggio Emilia abitate ? Clicca per allargare... In Germagna sentito gniente, appunto perchè non ero a Reggio Emiglia
titano ha scritto: Mò tutti a Reggio Emilia abitate ? Clicca per allargare... In Germagna sentito gniente, appunto perchè non ero a Reggio Emiglia
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #7 max54 ha scritto: quasi.. 45 minuti di autostrada e sono sotto il duomo Clicca per allargare... Ah beh...io in 45 minuti arrivo a Pizzighettone...che c'entra ?
max54 ha scritto: quasi.. 45 minuti di autostrada e sono sotto il duomo Clicca per allargare... Ah beh...io in 45 minuti arrivo a Pizzighettone...che c'entra ?
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2022 #8 titano ha scritto: Ah beh...io in 45 minuti arrivo a Pizzighettone...che c'entra ? Clicca per allargare... fremiti.. solo fremiti sono arrivati.. la scossa ancora no adesso chiamo Biavo e sento
titano ha scritto: Ah beh...io in 45 minuti arrivo a Pizzighettone...che c'entra ? Clicca per allargare... fremiti.. solo fremiti sono arrivati.. la scossa ancora no adesso chiamo Biavo e sento