Riti di passaggio autunnali

e nn dimenticare mai
1664976641650.png

olè

qualcuno che si offrirà volontario per spalmartelo sulle te... ehm sul petto ci sarà?
:-o :d:

SCORPIONE – INTENSITA’ –

Cielo intenso, così come piace a voi. Anche se alcune volte vi lamentate dell’eccessiva sensibilità e intensità che affrontate, non potete tuttavia farne a meno. Voi dovete vivere intensamente, è il vostro mood! Ecco che ottobre vi regala possibili situazioni emotivamente intense. Vi serve per sentirvi vivi.

Cosa vi fa dire: "è davvero iniziato l'autunno"?

All'Esselunga ci sono le castagne, e poi arriveranno anche nei boschi lombardi ch'io talvolta frequento, anche se la bianca cagna si duole allorquando deve attraversare sentieri tappezzati di ricci.

Con l'autunno si fa il foliage, che è una parola francese che in effetti si può usare tutto l'anno: basta modificare in post-produzione la saturazione e il bilanciamento del bianco, e soprattutto esaltare i gialli e i rossi... ma son dettagli.
1664988033114.png

All'Esselunga ci sono le castagne, e poi arriveranno anche nei boschi lombardi ch'io talvolta frequento, anche se la bianca cagna si duole allorquando deve attraversare sentieri tappezzati di ricci.

Con l'autunno si fa il foliage, che è una parola francese che in effetti si può usare tutto l'anno: basta modificare in post-produzione la saturazione e il bilanciamento del bianco, e soprattutto esaltare i gialli e i rossi... ma son dettagli.
Vedi l'allegato 680995
A proposito di colori sotto l'obiettivo fotografico ....che stai producendo tu?

anche oggi al supermercato son ito in bermuda, maglietta miniche corte e ciabatte da spiaggia :-o
in giro ho visto donne già stivalute, felpate, cappottate addirittura... i maschi uguale ma quelli non li guardo
e voi vorreste fare la guerra ai russi ?
ma voi potete giusto ricoverarvi in sanatorio e rimanere attaccati alla boccia del vaccino, poeri peraccinati! :piazzista::d:
stamani ho replicato, mi mancava il telo da mare ed ero pronto per la spiaggia :d: :d: ed ero circondato da gente imbacuccata
due vecchie mi sono passate accanto e una ha detto all'altra: guardaaaa quello ha la maglietta :clap::clap::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto