FTSE Mib The Italian job

ho fatto qualche ragionamento sul "tuo" indice del tassi (by Migliorino, se ho ben capito), mi pare poter avere un andamento all'incirca inverso del future sul BTP
Titoli di Stato BTP | Future Titoli di Stato BTP | Titoli di Stato BTP
il massimo sul tuo indice al 7/7 corrisponderebbe al minimo del future, e così il minimo attorno al 20 giugno corrisponderebbe al massimo di periodo del future.
Anche il trend precedente parrebbe avere una certa polarità inversa col future del btp decennale...
Magari vedi se ti quadra

Aggiornamento indicatore

unnamed-11.png

Dai che non manca molto.
gli oscillatori da poco sono rossi ma quelli persistenti manca ancora qualcosina per lo shortone.
Stiamo parlando di mensile/T+3.

Scusa se disturbo ...ma adesso passato Long ..dico bene

diciamo più correttamente che ha girato verso l'alto. Long mi sembra una parola forte :d:

Se guardi lo storico possiamo trovare una divergenza tra indicatore e indice.
Indicatore ha fatto un doppio massimo a dicembre e marzo. Indice, massimo a maggio e adesso siamo leggermente sotto.

Seguiamo e vediamo che indicazioni ci da in ottica previsiva

Dai che non manca molto.
gli oscillatori da poco sono rossi ma quelli persistenti manca ancora qualcosina per lo shortone.
Stiamo parlando di mensile/T+3.

credo anche io sia così, ma non manca molto. Per me questa potrebbe essere la settimana decisiva. Ribadisco la mia previsione di minimo a settembre

• Mi piace
Reactions: Feo
diciamo più correttamente che ha girato verso l'alto. Long mi sembra una parola forte :d:

Se guardi lo storico possiamo trovare una divergenza tra indicatore e indice.
Indicatore ha fatto un doppio massimo a dicembre e marzo. Indice, massimo a maggio e adesso siamo leggermente sotto.

Seguiamo e vediamo che indicazioni ci da in ottica previsiva
Grazie

ho fatto qualche ragionamento sul "tuo" indice del tassi (by Migliorino, se ho ben capito), mi pare poter avere un andamento all'incirca inverso del future sul BTP
Titoli di Stato BTP | Future Titoli di Stato BTP | Titoli di Stato BTP
il massimo sul tuo indice al 7/7 corrisponderebbe al minimo del future, e così il minimo attorno al 20 giugno corrisponderebbe al massimo di periodo del future.
Anche il trend precedente parrebbe avere una certa polarità inversa col future del btp decennale...
Magari vedi se ti quadra

Beh la cosa è abbastanza ovvia. Tassi e prezzo sono inversamente correlati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto