FTSE Mib The Italian job (1 Viewer)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Si dice che lo spazio di tempo sia 4gg prima e 4gg dopo quella data: io ho il ricordo di anni trascorsi e mi ricordo che la data cadeva il 4 di ottobre....mi sembra che l'1 ottobre sia partito da un minimo il rialzo....
 

Savicevic72

Forumer storico
Aggiornamento. Indicatore sembra essere coerente con una fase calante dei cicli superiori. Il probabili tracy partito ieri non sembra avere molta forza

unnamed-3.png
 

Savicevic72

Forumer storico
Grafico settimanale FTSE MIB. Gli indicatori sono indubbiamente short. A mio parere anche nell'ipotesi long di medio periodo (ragionamento per assurdo come in geometria) il mercato mi aspetto che storni.
I target per me sono compresi in questo range

20400
19400 target più probabile a mio parere più probabile
18600

quando sarà fatto? Inizialmente la mia preferenza era per settembre (la speranza è l'ultima a morire). Ma ci sta mettendo troppo tempo a scendere. Potremmo magari fare un minimo intermedio poi un rimbalzo e la vera discesa che potrebbe essere per novembre. Insomma un classico ABC correttivo (almeno)

Fino a quando non vedo l'indice sotto 20.000 non ritengo chiusa la fase short. Mi conforta e rafforza le mie analisi l'andamento dell'indicatore rosso dei post sopra che raramente si sbaglia così come l'Elliott Indicator

unnamed-5.png
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Sarebbe bello.....Bradley in alto poi giù fino a novembre....sconvolge un pò la legge della fisica ma mai dire mai.:)
La mia prendetela solo come passatempo.:p
PS: Certo non so quale sentiment bisognerebbe innescare.:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto