Thread ad personam: @ andersen1

Allegati

• AldoMoroBR.jpg
    AldoMoroBR.jpg
    33,1 KB · Visite: 147
uffa, echeppàlle Sbaffone... :rolleyes:

mi pare normale che ciascuno desideri esporre ciò che ritiene di avere di meglio... :-o

Ad esempio, in un altro forum ho letto cose scritte da emerite e grandissime teste di càzzo, che esponevano senza alcun pudore i pensieri partoriti dai loro cervelli, che evidentemente ritenevano "belli"... :rolleyes: :Y

Petrolio vadarvialcul :-o

Igno. Una volta stavo scrivendo parlando di cibo con claire. Allora ho scritto tu sei vegana. E' uscito tu sei befana.:D:(:lol::eek: allora ho escluso il correttore da allora....quindi poi ogni tanto faccio qualche errore di battonitura...

Igno. Una volta stavo scrivendo parlando di cibo con claire. Allora ho scritto tu sei vegana. E' uscito tu sei befana.:D:(:lol::eek: allora ho escluso il correttore da allora....quindi poi ogni tanto faccio qualche errore di battonitura...

:clap:

Mi raccomando, gli auguri, il 6 gennaio.
Ci tengo:-o

Ultima modifica:
:clap:

Mi raccomando, gli auguri, il 6 gennaio.
Ci tengo:-o

Ulpp ....glub...e' passato piu' di un anno mai ricordo ancora benissimo....poi ho provato a scrivere vegana e l'ha corretto ancora la seconda volta. Allora ho detto...meglio scrivere con gli erriri di battitura...chissefreha tanto non potevo farne tanti come ddo

Users who are viewing this thread

Back
Alto