Thread ad personam: @ andersen1

:) ma noooooo te li faccio il 19 marzo. ( o forse il 20?!?"?! No 19 e' giusto credo ; so che sei circa alla fine dello zodiaco proprio alla fine.)

Ulpp ....glub...e' passato piu' di un anno mai ricordo ancora benissimo....poi ho provato a scrivere vegana e l'ha corretto ancora la seconda volta. Allora ho detto...meglio scrivere con gli erriri di battitura...chissefreha tanto non potevo farne tanti come ddo

Ma chi quello che é andato in amm. erica far teatro?

Ciao...
20121113_225529-3.jpg

Ulpp ....glub...e' passato piu' di un anno mai ricordo ancora benissimo....poi ho provato a scrivere vegana e l'ha corretto ancora la seconda volta. Allora ho detto...meglio scrivere con gli erriri di battitura...chissefreha tanto non potevo farne tanti come ddo

non stuzzicarlo che torna pure quello ... :rolleyes:

uffa, echeppàlle Sbaffone... :rolleyes:

mi pare normale che ciascuno desideri esporre ciò che ritiene di avere di meglio... :-o

Ad esempio, in un altro forum ho letto cose scritte da emerite e grandissime teste di càzzo, che esponevano senza alcun pudore i pensieri partoriti dai loro cervelli, che evidentemente ritenevano "belli"... :rolleyes: :Y

quindi chi non espone nulla, secondo la tua logica, o non ha nulla o è anormale. sapessi quanto è divertente giocare sull'effetto sorpresa al contrario di quel si appare.

io la penso come Alice Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto