Claire ἰοίην 7 Agosto 2021 #1 Mi hai chiesto una foto del Bestio che, sconsolato, si rifugia in bagno per sfuggire alle richieste continue di gioco di Dea Eccolo stamattina. Allegati FB_IMG_1628314506066.jpg 32,6 KB · Visite: 71
Mi hai chiesto una foto del Bestio che, sconsolato, si rifugia in bagno per sfuggire alle richieste continue di gioco di Dea Eccolo stamattina.
Lenor Forumer attivo 7 Agosto 2021 #2 poverino mi ricorda i cani che posta Titano ogni tanto, anzi direi che va di diritto tra le sue raccolte alla voce "interessante" sembra come un bambino che si mette in un angolo arrabbiato: non gioco più!!! PS grazie, bellissima
poverino mi ricorda i cani che posta Titano ogni tanto, anzi direi che va di diritto tra le sue raccolte alla voce "interessante" sembra come un bambino che si mette in un angolo arrabbiato: non gioco più!!! PS grazie, bellissima
Claire ἰοίην 7 Agosto 2021 #4 Lenor ha scritto: poverino mi ricorda i cani che posta Titano ogni tanto, anzi direi che va di diritto tra le sue raccolte alla voce "interessante" sembra come un bambino che si mette in un angolo arrabbiato: non gioco più!!! PS grazie, bellissima Clicca per allargare...
Lenor ha scritto: poverino mi ricorda i cani che posta Titano ogni tanto, anzi direi che va di diritto tra le sue raccolte alla voce "interessante" sembra come un bambino che si mette in un angolo arrabbiato: non gioco più!!! PS grazie, bellissima Clicca per allargare...