Ignatius sfumature di grigio 16 Febbraio 2011 #141 Oggi ho scritto "massimamente". Un avverbio fighissimo ma desueto.
lorenzo63 Age quod Agis 17 Febbraio 2011 #142 mostromarino ha scritto: tarantolato Clicca per allargare... Vuoi che proseguo io ?
@lr Banned 17 Febbraio 2011 #143 per altro e tuttavia costellano le mie email di lavoro. non desuetissimi ma amabilmente pedanti.
lorenzo63 Age quod Agis 17 Febbraio 2011 #144 Aggiungendo altre desuete: ...Barbogio .. sofistico malmostoso , nodale esiziale mecenate e itifallo- ed anche polifiodonte.
Aggiungendo altre desuete: ...Barbogio .. sofistico malmostoso , nodale esiziale mecenate e itifallo- ed anche polifiodonte.
Claire ἰοίην 17 Febbraio 2011 #147 ARGH! Ho sbagliato a mettere l'accento! Tutta presa a metterlo, ho sbagliato.... Ora correggo
Ignatius sfumature di grigio 16 Marzo 2011 #150 Che onta. Segnàlo agli studenti che ci leggono che, in spagnolo, vergüenza ha l'umlaut. Non so quante altre parole spagnole ce l'abbiano.
Che onta. Segnàlo agli studenti che ci leggono che, in spagnolo, vergüenza ha l'umlaut. Non so quante altre parole spagnole ce l'abbiano.