Claire ἰοίην 10 Marzo 2012 #21 tashtego ha scritto: Io, infatti, sono assolutamente per l'abolizione delle provincie Clicca per allargare...
tashtego ha scritto: Io, infatti, sono assolutamente per l'abolizione delle provincie Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 10 Marzo 2012 #22 tashtego ha scritto: Io, infatti, sono assolutamente per l'abolizione delle provincie Clicca per allargare... Claire ha scritto: Clicca per allargare... anche io
tashtego ha scritto: Io, infatti, sono assolutamente per l'abolizione delle provincie Clicca per allargare... Claire ha scritto: Clicca per allargare... anche io
great gatsby Guest 10 Marzo 2012 #23 great gatsby ha scritto: un moderatore che massacra cosi' gli ablativi non potrei mai accettarlo si vede, che hai fatto lo scientifico o é romanico ? Clicca per allargare... @lr ha scritto: paribus. così accontentiamo i wikipedia dipendenti Clicca per allargare... no, cosi' sistemiamo quelli che voglion fare il di piu' senza esserne all'altezza
great gatsby ha scritto: un moderatore che massacra cosi' gli ablativi non potrei mai accettarlo si vede, che hai fatto lo scientifico o é romanico ? Clicca per allargare... @lr ha scritto: paribus. così accontentiamo i wikipedia dipendenti Clicca per allargare... no, cosi' sistemiamo quelli che voglion fare il di piu' senza esserne all'altezza
@lr Banned 10 Marzo 2012 #24 great gatsby ha scritto: no, cosi' sistemiamo quelli che voglion fare il di piu' senza esserne all'altezza Clicca per allargare... tu sei sistemato da un paio d'anni infatti. ricordiamo il tuo uso delle i in italiota ah ... se non ci fosse wikipedia...
great gatsby ha scritto: no, cosi' sistemiamo quelli che voglion fare il di piu' senza esserne all'altezza Clicca per allargare... tu sei sistemato da un paio d'anni infatti. ricordiamo il tuo uso delle i in italiota ah ... se non ci fosse wikipedia...
great gatsby Guest 10 Marzo 2012 #25 @lr ha scritto: tu sei sistemato da un paio d'anni infatti. ricordiamo il tuo uso delle i in italiota ah ... se non ci fosse wikipedia... Clicca per allargare... fà
@lr ha scritto: tu sei sistemato da un paio d'anni infatti. ricordiamo il tuo uso delle i in italiota ah ... se non ci fosse wikipedia... Clicca per allargare... fà