Thread di annunci ufficiali

l'altra sera ho usufruito del buono per il primo semestre 2015 :-o:-o:wall::D
devo postare anch'io le foto?? :D:D:D:eek::eek::clap:
:D:D
Possibilmente un time-lapse :-o
Vi saluta Aliens :up:

:up::up:

Mercoledì scorso ho ufficialmente terminato 15 anni (dall'asilo alle superiori) di colloqui genitori-insegnanti del prolone :-o

Adesso mi restano un numero di anni indefinito (approssimativamente tanti quanti i punti che compongono una linea retta :sad:) del prolino :wall::help::rolleyes:

Dichiaro ufficialmente che venerdì prossimo sarò presente (insieme ad altre 4 oche starnazzanti :D) al concerto di Ligabue che si terrà in quel di Torino... neh :-o

Il pellegrinaggio inizierà dalla mattina... i poliziotti anti sommossa sono avvisati :-o:grinangel:

Dichiaro ufficialmente che venerdì prossimo sarò presente (insieme ad altre 4 oche starnazzanti :D) al concerto di Ligabue che si terrà in quel di Torino... neh :-o

Il pellegrinaggio inizierà dalla mattina... i poliziotti anti sommossa sono avvisati :-o:grinangel:

:V:V:V:V
SPETTACOLO :bow::bow::ola:

Allegati

• IMG_1510-1.jpg
    IMG_1510-1.jpg
    412,6 KB · Visite: 172
  • IMG-20150404-WA0017.jpg
    IMG-20150404-WA0017.jpg
    187,3 KB · Visite: 164
era tuo lo striscione "Liga ti darei la F..a"? :mmmm::mmmm::D
se si, mi spieghi perché gli daresti le FGA e non le Unicredit???
ma che strane che siete voi traderesse :D:D:D

:rotfl::rotfl:
Sì... era il mio :-o... ho provato a scrivere unicredit non ci stava sullo strisssssione :-o
E poi mi sembrava che le FGA fossero più appetibili :-o... e se proprio proprio nemmeno quelle gli sarebbero interessate... allora... :fiu::pig::grinangel:

:rotfl::rotfl:
Sì... era il mio :-o... ho provato a scrivere unicredit non ci stava sullo strisssssione :-o
E poi mi sembrava che le FGA fossero più appetibili :-o... e se proprio proprio nemmeno quelle gli sarebbero interessate... allora... :fiu::pig::grinangel:

Guarda che l'amico Liga ci legge... ;)

Guarda che l'amico Liga ci legge... ;)

:eek::eek::eek:

Allora lo dico ufficialmente: sono innamorata pazza della sua voce :lovin:... quando la sento... il mio sistema ormonale va il tilt :-o:d:

(non per niente, appena è salito sul palco, una mia amica dice all'altra: "Guarda un po' se Dany c'è ancora o è già svenuta" :D:D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto