Liabel ^^
Forumer storico
Praticamente te nella pellicola diventi la donna invisibileSfina?
Praticamente te nella pellicola diventi la donna invisibileSfina?
di plastica magari...Non hai una scatolina, un vasetto?
no è troppo dopo 1 etto di pasta, e poi preferisco mescolato con l'insalataOppure potresti mangiare un pomodoro intero
Eppure, anche se non mi è chiaro il motivo, trovo che, nel giusto mood, potrebbe essere un giochino stuzzicantePraticamente te nella pellicola diventi la donna invisibile
si consuma fresco ma in caso si perda l'occasione ci si allena con l'abilità manuale. non ci sono marchi che tenga.Mi trovo bene con la Cuki e la Domopak.
Con altre marche (1), càpita che la pellicola non si tagli come si deve oppure che, più frequentemente, la pellicola si appallottoli da sola.
Ecco, l'ho detto.
Aggiungo che di recente ho scoperto che la carta stagnola (alluminio?) per alimenti va conferita nella raccolta della plastica e dei metalli (almeno a Milano).
(1) Non voglio fare nomi per evidenti ragioni di privacy ma, oltre a quelle di alcuni hard discount in cui mi sono imbattuto, anche quella con il brand che corrisponde ad una consonante sorda e un aggettivo si è rivelata deludente.
Per trovare un'immagine appropriata a descrivere l'importanza del tema del thread, ho dovuto scoprire che "Pellicola per alimenti", in inglese, si dice "Cling film".
Vedi l'allegato 711347
Eppure, anche se non mi è chiaro il motivo, trovo che, nel giusto mood, potrebbe essere un giochino stuzzicante
con autoreggenti?Anche se preferirei il tulle
NoQuesta tua simpatia per il sadomaso mi è nuova
con autoreggenti?
a me col Selexa me lo "strappo " riesce sempre bene pure col marchio coop
Se hai caldo, c'è una multinazionale che offre prodotti ariosi.Bel vestito
Soprattutto fresco
Beh dipende. Tieni conto che avvolta nella pellicola sei immobilizzata, peggio che avere le manette.Comunque non è sadomaso
È l'idea del vedo non vedo e dello svelarsi a poco a poco