Thread discontinuo - untethered thread

Secondo la mitologia mesopotamica, dalla quale è stata scritta la Bibbia, il Diavolo è il buono e Dio è il cattivo!!!

Specialmente nell'Antico Testmento!

C'erano molti Dei: Uno era Enlil, l'altro Enki

Ho notato che diversi negozi, sulla porta d'ingresso, a ottobre 2025 hanno ancòra il cartello che impone di entrare al massimo in due per volta e di mettere la mascherina.

O sono in ritardo sulla vecchia pandemia, o sono in anticipo sulla prossima.

Certo che gli anglosassoni talvolta sono malvagi: per quale diavolo di motivo coro, che si traduce choir, in inglese va pronunziato quàia?

Viste le numerose richieste ho deciso di svelare finalmente l'origine del mio avatar.
Si tratta di Multiman in abiti civili, il supereroe del trio "Gli Impossibili".

s-l1600.jpg

image-w1280.jpg

Oggi su Corriere.it ho letto un titolo che diceva che in zona Tre Torri, a Milano, apriranno una serie di nove campi di... di Paddle.
Ma a me par di ricordare che si scrivesse Padel.

Avevo, nell'armadio, un grigio abito da uffizio.

Era fermo lì da tempo, perché un bottone davanti e uno sulla manica si erano distrutti.
Avevo - quasi prontamente - comprato i bottoni per cambiarli (tutti, in quanto erano un po' diversi da quelli originali), ma non l'avevo mai portato (o fatto portare dalla mia coniuge convivente) dalla sarta sotto casa.

Facendo il cambio dell'armadio per l'autunno / inverno, il dormiente abito grigio è riemerso dall'oblio.

(La) settimana scorsa, la coniuge ha portato l'abito dalla sarta, e due giorni dopo l'abito è tornato a casa coi bottoni nuovi.

Ovviamente, nella riemersione dell'abito, in una tasca era stata trovata la bustina con i bottoni di ricambio e con lo scontrino dell'acquisto dei bottoni medesimi.

Lo scontrino era del 2013.
L'abito è stato fermo per 12 anni, in paziente attesa dei bottoni.

Ma non si è mai perso d'animo.
L'abito, dentro di sé, sapeva che prima poi avrebbe svolto la sua missione.
Sapeva che non era stato dimenticato.

Oggi l'abito grigio è in uffizio con me, ed è felice.

Ma è possibile che facciano un furto al museo del Lùvr, e nessuno/a dica che è colpa di Tràmp o di Giorgia Melony?

Users who are viewing this thread

Back
Alto