Thread serio: mi serve un consiglio sincero

Toglimi una curiosita': ci sono dei libri appositi su cui studiare le materie di questi concorsi o, come dire, occorre arrangiarsi qua e la'?
Ci sono dei compendi
Quello che avevo io era un piccolo compendio di 800 pagine fitte fitte

E poi ci sono gli eserciziari con le simulazioni di test con le risposte commentate e con le risposte aperte. E con qualche esempio di atto amministrativo che potresti trovare a dover scrivere al concorso.

quindi immagino che vai a finire in un ufficio regione, provincia, comune???
Lo deduco piu' che altro xkè ricordo un tuo commento abbastanza lapidario e non molto sorridente del fatto che avessi superato il concorso, senza pero' grande interesse per le mansioni lavorative implicite! Poi magari mi sbaglio, nèh.
Cmq dai, magari con il tempo ti abitui e te lo fai piacere. Kopf hoch;)
Ciao Chiara:)

Interessante

Ho 6 giorni liberi nei quali mi dedico di sicuro al bucato.
Poi vado dall'estetista e forse a farmi un tatuaggio, invito a cena mia madre, poi cerco di addestrare Dea.
E tengo compagnia a Billy.
E suono il piano. Devo correggere la posizione delle mani, rivedere alcune cose per fare bella figura a settembre quando inizio le lezioni.
E poi mi iscrivo ad un corso di uncinetto.
E devo tornare In ospedale per prendere delle cose e restituire un libro che ho finito di leggere oggi.
Ho un aperitivo con le ex colleghe e il compleanno di mio nipote.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Sono stata all'aperitivo di addio con le colleghe.
Mi hanno fatto un regalo bellissimo ❤️❤️❤️

Guardate che belli, luminosi e raffinati
Screenshot_20250727_205247_com.whatsapp_edit_47871045890611.jpg

Mi mancheranno un sacco le colleghe, un gruppo di lavoro splendido.

Sono stata all'aperitivo di addio con le colleghe.
Mi hanno fatto un regalo bellissimo ❤️❤️❤️

Guardate che belli, luminosi e raffinati
Vedi l'allegato 768417
Mi mancheranno un sacco le colleghe, un gruppo di lavoro splendido.
belli davvero.
Sono certa che pian piano t ifarai nuovi amicizie, importante nn essere troppo prevenuta coi maschietti se saranno in maggioranza .
Per le femmine per quello che ho potuto indirettamente osservare io man mano occupano gradini più alti tendono ad essere più chiuse e diffidenti, ma con la tua personalita e carattere dolce , secondo me nn sarà difficile rompere eventuali barriere.
Basta nn avere fretta :)

belli davvero.
Sono certa che pian piano t ifarai nuovi amicizie, importante nn essere troppo prevenuta coi maschietti se saranno in maggioranza .
Per le femmine per quello che ho potuto indirettamente osservare io man mano occupano gradini più alti tendono ad essere più chiuse e diffidenti, ma con la tua personalita e carattere dolce , secondo me nn sarà difficile rompere eventuali barriere.
Basta nn avere fretta :)
Di uomini non ce ne sono. Mai visti in giro negli uffici.
Le donne boh.
Al concorso alcune avevano la faccia da ancella del patriarcato😔

Vabbè, farò buon viso a cattivo gioco😅

Users who are viewing this thread

Back
Alto