[Thread sul/sui terremoto/i] Sen, Oshark e altri.... (1 Viewer)

Sen

ευαiσθητος
Grazie per esserti palesato.
Ti pensavo

Troppo gentile, sono stato via una settimana in crociera.

Tashtego lunedi' e martedi' della prossima settimana e' a Parma per un corso e non e' per niente tranquilla...:rolleyes:

E comunque, ferma restando la nostra tristezza per le popolazioni e gli amici colpiti, anche questi continui, anche se per ora deboli, scrolloni al mostro che dorme a dieci km da qui non ci stanno piacendo per niente...

Capisco, ma d'altra parte cosa si può fare ? Penso nulla a parte emigrare in posti migliori anche da questo punto di vista, oppure assicurarsi di vivere e lavorare in un edificio antisismico.
 

popov

Coito, ergo cum.
Capisco, ma d'altra parte cosa si può fare ? Penso nulla a parte emigrare in posti migliori anche da questo punto di vista, oppure assicurarsi di vivere e lavorare in un edificio antisismico.
i posti migliori da questo punto di vista non so mica se esistano. ad esempio i californiani, che stanno aspettando il big one vale la pena di ricordarlo, si consideravano lontani da fukushima finché non sono arrivati in quella zona del pacifico i tonni pieni zeppi di radiazioni giapponesi.
 

patatina 77

Creatore di UGC
volevo fare alcune considrazione su come i media stiano trasmettendo la notizia, cioè non mi riferisco alla cronaca per la quale non ho menzioni degne di nota ma agli approfondimenti per i quali invece trovo similitudini con [omissis-omissis*].

*oggi è lutto per cui mi astengo.
 

Claire

ἰοίην
Ancora....
In mare, dicono nessun danno, ma si è sentito dal Veneto all'Abruzzo.
27 vittime in totale, o forse 26.

Ma quando finisce?
:(

Un abbraccio, di cuore.
 

popov

Coito, ergo cum.
L’Emilia è quel pezzo di terra voluto da Dio per permettere agli uomini di costruire la Ferrari.
Gli Emiliani sono così.
Devono fare una macchina?
Loro ti fanno una Ferrari, una Maserati e una Lamborghini.
Devono fare una moto? Loro costruiscono una Ducati.
Devono fare un formaggio? Loro si inventano il Parmigiano Reggiano.
Devono fare due spaghetti? Loro mettono in piedi la Barilla.
Devono farti un caffè? Loro ti fanno la Saeco.
Devono trovare qualcuno che scriva canzonette? Loro ti fanno nascere gente come Dalla,Morandi,Vasco,Liga.
Devono farti una siringa? Loro ti tirano su un’azienda biomedicale.
Devono fare 4 piastrelle? Loro se ne escono con delle maioliche.
Sono come i giapponesi,non si fermano,non si stancano,e se devono fare una cosa,a loro piace farla bene e bella, ed utile a tutti…
Ci saranno pietre da raccogliere dopo un terremoto? Loro alla fine faranno cattedrali.

[Tratto da: Il Resto del Carlino]
 

Users who are viewing this thread

Alto