Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per avere speranza c'è da estirpare il peggio di noi e venderlo al miglior offerente. Claire è trasparente come una goccia di rugiada, ma c'è da combattere il male in tutte le sue trascendenti forme e serve l'odio che acceca ma che da forza per imprese impossibili.
L'amore è falso se almeno uno soffre nel mondo. E ce ne è di gente che soffre al mondo.
Io la penso in modo strano ma comunque ho ragione. La ragione è un fatto decisivo.
E' assurdo il Natale. Mio padre da ateo impazziva per l'attesa del Natale. Io gli ricordavo l'odio che avevo per questa assurda festa. E lui mi diceva "ma si celebra il meglio dei compleanni". Ma io duro come il granito mi trovavo in opposizione a lui. Lui allo Zenith ed io al Nadir.ora aspetto un allievo che sappia battermi e mandarmi al tappeto ed ancora non l'ho trovato.