Thread Ufficiale degli Augùri di Buon Natale 2012

E' assurdo il Natale. Mio padre da ateo impazziva per l'attesa del Natale.
Io gli ricordavo l'odio che avevo per questa assurda festa. E lui mi diceva "ma si celebra il meglio dei compleanni". Ma io duro come il granito mi trovavo in opposizione a lui. Lui alllo Zenith ed io al Nadir.ora aspetto un allievo che sappia battermi e mandarmi al tappeto ed ancora non l'ho trovato.:cool:

Il peggio del peggio, dal tuo punto di vista, dovrebbe essere in compleanno, che ti ha obbligato a far parte di questo mondo.
Il resto è secondario, nel panorama globale.

Ma se proprio ci tieni ti auguro un Natale di m***a :D

Il peggio del peggio, dal tuo punto di vista, dovrebbe essere in compleanno, che ti ha obbligato a far parte di questo mondo.
Il resto è secondario, nel panorama globale.

Ma se proprio ci tieni ti auguro un Natale di m***a :D

Eccome che ci tengo. Non sono un'ipocrita e Dio/ Babbo è morto proprio la vigilia di Natale. Apprezzo Bhudda perchè magari il giorno dopo si sarà rincarnato in una farfalla oppure in una lucciola.:cool:

Eccome che ci tengo. Non sono un'ipocrita e Dio/ Babbo è morto proprio la vigilia di Natale. Apprezzo Bhudda perchè magari il giorno dopo si sarà rincarnato in una farfalla oppure in una lucciola.:cool:

Ma non non siamo i figli di Dio? Il DNA quindi progredisce ed è in divenire.
Vedi evoluzione dell'umanità.
Che poi sia sempre una lotta tra gli opposti lo trovo nell'ordine delle cose.
Sai che noia un TUTTO positivo o un TUTTO negativo
Il tutto è l'appiattimento delle cose. Così sono e così stanno.
Movimento ci vuole !

Prego l'illustrissimo Argema che mi cancelli il nick nella notte di Natale ( sarebbe ora). Altrimenti tutte le puttanate sul Natale rimarrebbero chiacchere da comari della parrocchietta. Si erga a boia stanotte se ha coraggio. Lo apprezzerò e gliene sarò grato per l'eternità.:D

Ma non non siamo i figli di Dio? Il DNA quindi progredisce ed è in divenire.
Vedi evoluzione dell'umanità.
Che poi sia sempre una lotta tra gli opposti lo trovo nell'ordine delle cose.
Sai che noia un TUTTO positivo o un TUTTO negativo
Il tutto è l'appiattimento delle cose. Così sono e così stanno.
Movimento ci vuole !

Tu ti scordi il serpente nell'Eden e tutto il resto.:-o

Cavolo sei fermo ancora alle mele Melinda?
Che poi una mela al giorno leva il medico .....
Hai notato quante proprietà hanno le mele :D ;)
Il bene banalizza il male ed il male cinicamente banalizza il bene ma il perenne conflitto non è lo scopo finale. Lo scopo finale è che uno dei due prevalga e l'altro soccomba.:cool:

Il bene banalizza il male ed il male cinicamente banalizza il bene ma il perenne conflitto non è lo scopo finale. Lo scopo finale è che uno dei due prevalga e l'altro soccomba.:cool:

L'arte di stupire non richiede una diaspora tra bene e male.
L'arte di stupire chiede solo di uscire dai binari standard con un'accelerazione in curva tipica del pendolino.

Sintetizzando il concetto: tu pendi :D

L'arte di stupire non richiede una diaspora tra bene e male.
L'arte di stupire chiede solo di uscire dai binari standard con un'accelerazione in curva tipica del pendolino.

Sintetizzando il concetto: tu pendi :D
Io penderò pure, ma qualcuno è caduto già dalla torre.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto