Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' assurdo il Natale. Mio padre da ateo impazziva per l'attesa del Natale. Io gli ricordavo l'odio che avevo per questa assurda festa. E lui mi diceva "ma si celebra il meglio dei compleanni". Ma io duro come il granito mi trovavo in opposizione a lui. Lui alllo Zenith ed io al Nadir.ora aspetto un allievo che sappia battermi e mandarmi al tappeto ed ancora non l'ho trovato.
Il peggio del peggio, dal tuo punto di vista, dovrebbe essere in compleanno, che ti ha obbligato a far parte di questo mondo.
Il resto è secondario, nel panorama globale.
Ma se proprio ci tieni ti auguro un Natale di m***a
Il peggio del peggio, dal tuo punto di vista, dovrebbe essere in compleanno, che ti ha obbligato a far parte di questo mondo.
Il resto è secondario, nel panorama globale.
Ma se proprio ci tieni ti auguro un Natale di m***a
Eccome che ci tengo. Non sono un'ipocrita e Dio/ Babbo è morto proprio la vigilia di Natale. Apprezzo Bhudda perchè magari il giorno dopo si sarà rincarnato in una farfalla oppure in una lucciola.
Eccome che ci tengo. Non sono un'ipocrita e Dio/ Babbo è morto proprio la vigilia di Natale. Apprezzo Bhudda perchè magari il giorno dopo si sarà rincarnato in una farfalla oppure in una lucciola.
Ma non non siamo i figli di Dio? Il DNA quindi progredisce ed è in divenire.
Vedi evoluzione dell'umanità.
Che poi sia sempre una lotta tra gli opposti lo trovo nell'ordine delle cose.
Sai che noia un TUTTO positivo o un TUTTO negativo
Il tutto è l'appiattimento delle cose. Così sono e così stanno.
Movimento ci vuole !
Prego l'illustrissimo Argema che mi cancelli il nick nella notte di Natale ( sarebbe ora). Altrimenti tutte le puttanate sul Natale rimarrebbero chiacchere da comari della parrocchietta. Si erga a boia stanotte se ha coraggio. Lo apprezzerò e gliene sarò grato per l'eternità.
Ma non non siamo i figli di Dio? Il DNA quindi progredisce ed è in divenire.
Vedi evoluzione dell'umanità.
Che poi sia sempre una lotta tra gli opposti lo trovo nell'ordine delle cose.
Sai che noia un TUTTO positivo o un TUTTO negativo
Il tutto è l'appiattimento delle cose. Così sono e così stanno.
Movimento ci vuole !
Il bene banalizza il male ed il male cinicamente banalizza il bene ma il perenne conflitto non è lo scopo finale. Lo scopo finale è che uno dei due prevalga e l'altro soccomba.
Il bene banalizza il male ed il male cinicamente banalizza il bene ma il perenne conflitto non è lo scopo finale. Lo scopo finale è che uno dei due prevalga e l'altro soccomba.
L'arte di stupire non richiede una diaspora tra bene e male.
L'arte di stupire chiede solo di uscire dai binari standard con un'accelerazione in curva tipica del pendolino.
L'arte di stupire non richiede una diaspora tra bene e male.
L'arte di stupire chiede solo di uscire dai binari standard con un'accelerazione in curva tipica del pendolino.