Thread Ufficiale (Temporaneo) Politico sui Referendum di Giugno 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
fieri di essere fieri

chi pel si chi pel no

potrebbe essere lo slogan per voialtri

andate o restate per i vs ideologismi

è una saga di botta e risposta come nel video

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=O0ZmeLewa4A]YouTube - ‪Colorado 2010 HD - Che battuta! - Max Nadal e Bruno Borg - I Fichi D'India 17_10_2010.3gp‬‏[/ame]

io son d'accordo con te ora il fotovoltaico non è conveniente ma tra 10 anni lo sarà allora guardiamo avanti e facciamo uno sforzo ora pagando un pò di +, basta che l'efficienza del fotovoltaico aumenti di 2/3 volte cosa fattibilissima con i progressi che vediamo annualmente.

se mia nonna avesse avuto una ruota sarebbe stata una carriola, hihihihihihi

approposito di mafia lorenzo pensi che in una centrale nucleare nel sud la mafia non ci entrerebbe? e con che rischi? :-o

Se mi fosse concesso la metterei, al torio, a casa mia. - per la chiarezza-
Al netto che al sud eccome che ne avrebbero bisogno, e una volta tanto tagliare la testa all' idra...Oppure sempre volando di fantasia, sfruttare (qui si) l' elevata insolazione al sud durante il giorno e centrali th al nord - centro - per pompare acqua di mare in bacini idrici montani per riutilizzarli alla bisogna..O dissalarla per riprendere e pompare l' agricoltura con tanti saluti alle regolette ue...

Circa quel discorso citato prima, è solo un' accenno, perchè di più nn mi sento.... Ho visto aziende chiuse (nelle isole per esempio) proprio per fare posto al "verde" ... con tanti saluti all' occupazione...

Ma nn può essere un ragionamento, siccome la mafia esiste allora ... ecchediamine.

Ma se questo è il ragionamento, e lo è, allora dimentichiamoci l' italia grande paese. Anzi...

Ultima modifica:
Se mi fosse concesso la metterei, al torio, a casa mia. - per la chiarezza-
Al netto che al sud eccome che ne avrebbero bisogno, e una volta tanto tagliare la testa all' idra...Oppure sempre volando di fantasia, sfruttare (qui si) l' elevata insolazione al sud durante il giorno e centrali th al nord - centro - per pompare acqua di mare in bacini idrici montani per riutilizzarli alla bisogna..O dissalarla per riprendere e pompare l' agricoltura con tanti saluti alle regolette ue...

Circa quel discorso citato prima, è solo un' accenno, perchè di più nn mi sento.... Ho visto aziende chiuse (nelle isole per esempio) proprio per fare posto al "verde" ... con tanti saluti all' occupazione...

Ma nn può essere un ragionamento, siccome la mafia esiste allora ... ecchediamine.

Ma se questo è il ragionamento, e lo è, allora dimentichiamoci l' italia grande paese. Anzi...

non mi dire che ti mancavan 3 euro per uscire a bere 'na bira. Masochista!

trovami un esempio al mondo di centrali nucleari nuove che sono costate meno delle precedenti

mostro sono stanco di darti scacco :D

io son d'accordo con te ora il fotovoltaico non è conveniente ma tra 10 anni lo sarà allora guardiamo avanti e facciamo uno sforzo ora pagando un pò di +, basta che l'efficienza del fotovoltaico aumenti di 2/3 volte cosa fattibilissima con i progressi che vediamo annualmente.

Devi pensare ad adesso. Le industrie vanno avanti adesso, nn con gli sviluppi futuri che, per l' intanto NON è nostra tecnologia, noi nn facciamo ricerca, e se fosse disponibile per davvero, pensi che dopo averci f.ottuto (scusa la parolaccia..) Libia e South Stream condividerebbero con noi tutto ciò, o molto piu' prosaicamente prima ne usufruirebbero poi raggiunto il vantaggio incolmabile allora ce la cederebbero (a caro prezzo..)
E' vero che un th nn la costruisci in cinque minuti, ma nn si puo' stare con le mani in mano ... sperando in uno sviluppo.

E ti dirò di +: tra i 150/200mld che in vent' anni ci costerà sta cosa, le manovre da 45/47 mld (tre se nn erro) per rientrare nel debito, 10/15 anni francamente mi sembrano davvero ambiziosi come ambito temporale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto