Thread Ufficiale (Temporaneo) Politico sui Referendum di Giugno 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
stai fresco, me ne han cancellati almeno trenta di post

nelle ultime 24 ore

sembrava di essere a fuorigrotta

tipo santoro ieri sera che faceva triccheballacche

be' allora ti saluto mio caro mostromarino io lascio

quello che mi dici conferma la mia sensazione che questa sezione mal digerisca chi sia di destra :D:D:D

e che debba essere political correct che ovviamente significa essere di sinistra

http://it.wikipedia.org/wiki/Politicamente_corretto

ovviamente io non condivido :lol::lol::lol:;):up::up::up:

Ultima modifica:
il mare sarà eccezionale

e la neve freschissima, appena caduta

andate per un lungo weeck end

sembra una pubblicità per esquimesi :lol::lol:

andate al mare, la neve è freschissima :lol::lol::lol::lol:
passateci solo un weekend, qui da noi la notte dura sei mesi :lol::lol:

non ti consiglierei a nessuno come agente di viaggi
tra vacanze e weekend ... :rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Andrò certamente a votare.
Probabilmente tutti SI. Sono indeciso sull'acqua, ma assolutamente non perchè io sia per la privatizzazione in tutti i casi .. è solo che qui in Italia le cose statali spesso sono sfruttate da quel branco di cialtroni della politica per sistemare i loro trombati.

Per me l'acqua non va assolutamente privatizzata, ma in Italia occorrerebbe al contempo mandare a casa gran parte della classe politica, distruggere il clientelismo, distruggere il potere di sfruttare lo stato da parte dei politici.

Andrò certamente a votare.
Probabilmente tutti SI. Sono indeciso sull'acqua, ma assolutamente non perchè io sia per la privatizzazione in tutti i casi .. è solo che qui in Italia le cose statali spesso sono sfruttate da quel branco di cialtroni della politica per sistemare i loro trombati.

Per me l'acqua non va assolutamente privatizzata, ma in Italia occorrerebbe al contempo mandare a casa gran parte della classe politica, distruggere il clientelismo, distruggere il potere di sfruttare lo stato da parte dei politici.

Gran Capo :):)

perfetto !
non capisco perchè la politica chieda questa privatizzazione, dato che si parla di un servizio essenziale
non funziona? vero
ma, invece che mettere mano al sistema e riformare, lo si cede a Babbo Natale, che se ne occuperà a nostro beneficio e a costi inferiori
perchè, è noto, le aziende cercano il profitto ma Babbo Natale si occupa solo di farci regali

tre pensierini, tre ipotesi:
1 il sistema idrico richide importanti manutenzioni e non si può caricare il debito pubblico di questo onere, ed è 'poco politico' scaricarlo sui cittadini : è l'ipotesi più gentile
2 non si è capaci di gestire un sistema : ma allora come si fa a voler ancora affidare qualcosa a dei politici che non sanno fare nemmeno ciò che già i Romani avevano portato a perfezione 2000 anni fa ?
3 la peggiore ... la mafia gestisce il potere al Sud perchè gestisce la distribuzione l'acqua ... beh tagliamo corto e diciamo che chi gestisce la DISTRIBUZIONE ( non la proprietà) dell'acqua, ha un potere molto forte sui cittadini: e quel potere io non lo affido a nessuno .

votare SI anche per l'acqua, per me :)

be' l' intervento del grande capo Argema che voglio bene fa' piacere

mi spinge a puntualizzare :

io voto si per l' acqua perche' al mio comune (provincia napoli) fu' data l' acqua in gestione ai privati = bollette carissime quintuplicate

dopo il comune ne' ha ripreso la gestione = bollette bassissime:up:

quindi il motivo principale per cui vado a votare è questo!!!

ovvio che trovandomi pero' voto anche gli altri 2

1) NUCLEARE VOTO SI' PERCHE' GIA' I RIFIUTI URBANI A NAPOLI MI BASTANO NON VOGLIO QUELLI RADIOATTIVI

2) LEGGITTIMO IMPEDIMENTO VOTO SI' PERCHE' COME GIA' SCRISSI A SUO TEMPO IO NON MI CONSIDERO INFERIORE A BERLUSCONI QUINDI VOGLIO CHE SIA UGUALE A ME DAVANTI ALLA LEGGE

detto questo io amo sempre il fascismo ed il movimento sociale
:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto