Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Avvuoi dire che cronos

Nella sua umiltà aprendo questi thread vuole

Omaggiare

In realtà?

Vergin di servo encomio
O di codardo oltraggio
Ti apro un thread,dal manicomio
Sino a maggio

Esatto ....

Quante volte ho pensato che abbattuto illo, codesti con -nuovi?- governi poi passeranno il tempo a tesserne rimembranze e lodi ...

http://www.letteraturaitaliana.net/pdf/Volume_8/t227.pdf

Potenza di San. Google ...

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_cinque_maggio

Ultima modifica:
Ma si può essere + vuoti di codesto?

.........di come rilanciare la nostra economia: sarebbe saggio discutere non solo del controllo dei conti pubblici, ma su quali settori strategici puntare nel prossimo futuro. Ricerca, innovazione, eccellenza, connessione con i cervelli italiani all'estero". O discutere del "definitivo tramonto del conflitto tra capitale e lavoro. La sinistra è in ritardo, il centrodestra è silente". Oppure "ragionare sulla delocalizzazione in termini di possibilità che qualche capitale arrivi in Italia, e non solo capitale libico.........

Fini sfida premier-sinistra: Loro conservatori,Fli per... -2- - Politica - Virgilio Notizie

Già con la connessione con i cervelli all' estero* ha raggiunto una notevole vetta di imbecillanza; si è addirittura superato quando parlando della "delocalizzazione si è espresso in termini di possibilità di qualche capitale che arrivi in italia ... **"

*Chi va all' estero è perchè opera presso enti di ricerca pvt o pubblici ... pensiamo che altri condividano con noi le scoperte?? forse ma forse solo aspetti marginali e sopratutto su lauto conguaglio sulle spese ...
**Per fare arrivare i capitali ad esempio servirebbe una migliore stabilità politica, proprio come quello che ha sempre cercato di fare lui ... :wall:

Azz.....conte, i miei complimenti, non sapevo, che tu prima di esprimere una opinione consultassi il "campione rapprensentativo"
non è quello che volevo dire...pazienza quando non mi si capisce
penso sempre che sia colpa mia che non mi spiego bene
quello che intendevo in sostanza è che se conosci persone che votano
sia per la destra che la sinistra, se sei a contatto con il pubblico
incontri un campione (per quanto non statistico) che a spanne
può rappresentare una opinione generale
dico può ... potrebbe

il federalismo
la separazione delle carriere di giudici e pubblici ministeri
stanno nel programma che è piaciuto agli elettori

quindi basta rompere gli zebedei su ciò che è scritto si voleva fare e si sta facendo

pensa come sono stati contenti al sud di vederlo con il fazzoletto verde infilato nel taschino il giorno in cui li sbertucciavano col federalismo :D

al sud non vediamo l'ora di sbattere fuori dai coglioni gli amministratori che non riescono a far quadrare i conti :cool:

alcune regioni si sono già portate avanti col lavoro :D

Ultima modifica:
vedi, e su queste cose che ti squalifichi in modo irreparabile.

Spaicente ma: 4,57 *10^11 > a 2,*10^4 ... cinico? forse.

(Anzi nn mi spiace x nulla..)

Ma nn oso pensare a quanto quei soldi avrebbero fatto del bene al Paese ... quante centrali a gas, nuke al th, impianti di cogenerazione, di rinnovabile avremmo prodotto? servizi per la famiglie - come in Scandinavia o perlomeno in Francia ... e le donne quanto avrebbero potuto incidere in + nella società e quanti posti di lavoro? milioni ... e quanta ricchezza in + ? saremmo arrivati come pil ben oltre la francia ...

Che ce l' hai con Silvio mi è comprensibile ... quello che mi è veramente incomprensibile è il correre appresso a chi ti ha rubato e ti ruberà di tutto il resto e questo ti squalifica irreparabilmente ai miei occhi ...

Per dovere di cronaca: stavolta lo dovevi mettere l' accento in quanto è un verbo e nn congiunzione ...

e su queste cose che ti squalifichi in modo irreparabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto