Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali
Pero' bisogna dare atto che berlusconi dicendo 48-60 ore ha fatto una finezza , ha tradotto perfettamente in ore 2 giorni , 2 giorni e mezzo . Non è da tutti.
Pero' bisogna dare atto che berlusconi dicendo 48-60 ore ha fatto una finezza , ha tradotto perfettamente in ore 2 giorni , 2 giorni e mezzo . Non è da tutti.
Tra un terremoto e una carretta del mare, segnalo una importante legge appena approvata a larga maggioranza e a largo consenso in italia: Se una donna è incinta o ha un figlio di meno di 6 anni non puo' andare in galera. Una bella novita' . Insomma mi sembra che facciamo dei bei passi avanti nella parita' tra uomo e donna.W le quote rosa (ma non in galera)
Zucchero: «All'estero mi chiedono perché Silvio è ancora lì»
“I più insistenti sono i giornalisti del nord, specie i tedeschi. Mi chiedono come mai Berlusconi è ancora lì e io me la cavo con qualche risposta diplomatica, tipo che “non c’è alternativa”.
Vorresti insinuare che il Joker sia una persona seria? Che sia normale e salutare che lui guidi l'Italia? Sia normale che si scopi la figlia del tuo amico o.., senza che tu possa fare nulla o se lo sai fai finta di nulla o accetti la situazione come qualcosa di assolutamente normale? E' normale quello che sta accadendo in Italia? E' normale quello che è accaduto a Lampedusa? Sono normale gli appalti del G8 e dell'Aquila? E' normale che ci volevano imporre il nucleare solo per i loro sporchi giochi? E' normale l'asservimento e l'accondiscendenza da equilibristi in ambito internazionale? E' normale aver stipulato pochi mesi fa un trattato e oggi aver rinnegato quello stesso trattato? Sono normali i privilegi della nostra classe politica a danno delle "lagrime e sangue" a cui sono sottoposti i suoi cittadini?