Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

  • Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22
Boh.
Una volta c'era al suo fianco Veronica Lario.
 

Allegati

  • vl.jpg
    vl.jpg
    7,5 KB · Visite: 156
  • vl2.jpg
    vl2.jpg
    7,4 KB · Visite: 158
  • vl3.jpg
    vl3.jpg
    8,4 KB · Visite: 159
certo che il pd quando può si tuffa a pesce, in un momento come questo in cui serviva un candidato forte fanno le primarie e combinano quello che tutti sanno, grande dirigenza del PD nel scegliere i candidati :-o

non mi ricordo chi lo disse, mi pare oscar wilde
che preferiva un deliquente intelligente a un idiòta onesto
perchè il delinquente ogni tanto poteva scegliere di fare la persona corretta
 
Rifiuti: arrestati Di Gennaro e Catenacci, percolato in mare

Sversato direttamente in depuratori finiva in acque costiere

28 gennaio, 09:34

(ANSA) - NAPOLI, 28 GEN - Nel corso delle indagini che hanno portato all'arresto di 14 persone, accusate di associazione per delinquere, truffa e reati ambientali, tra le quali l'ex vice di Guido Bertolaso alla Protezione Civile, Marta Di Gennaro e il prefetto Corrado Catenacci, ex commissario straordinario per i rifiuti in Campania, e' emersa l'esistenza di un accordo illecito tra pubblici funzionari e gestori di impianti di depurazione campani che ha consentito, per anni, lo sversamento in mare del percolato (rifiuto liquido prodotto dalle discariche di rifiuti solidi urbani), in violazione delle norme a tutela dell'ambiente.

Il percolato veniva immesso senza alcun trattamento nei depuratori dai quali finiva direttamente in mare, contribuendo ad inquinare un lunghissimo tratto di costa della Campania, dal Salernitano fino al Casertano. (ANSA)



:-o

Queste indagini vanno punite, cribio.

Subito querela per violazione della privacy della munnezza altrui, cribio.
:-o

anche Bassolino è indagato
non c'è più religione

i giudici comunisti che indagano sullo Scompagno
 
Allora le carte delle indagini sono pesanti eccome...:D


Emilio Fede potrebbe essere sul punto di lasciare il Tg4 e non sua sponte: stando a quanto pubblicato da Oggi.it, al premier Silvio Berlusconi non sarebbe andata giù una frase detta da Fede a Lucia Annunziata durante l’intervista rilasciata domenica scorsa a In 1/2 Ora. Discolpandosi dalle accuse di prostituzione per i festini di Arcore e difendendo il premier dalla ‘persecuzione’ giudiziaria cui è sottoposto da anni, Fede ha infatti sostenuto che la discoteca di Arcore servisse a uno dei figli di Berlusconi. Apriti cielo.


Galeotta l’intervista rilasciata da Emilio Fede a Lucia Annunziata domenica pomeriggio: al premier non sarebbe piaciuto il riferimento fatto dal direttore del Tg4 ai figli e, considerate anche le indagini che lo hanno coinvolto, sarebbe pronto a sostituire il fido Emilio alla direzione del Tg4. Circolano già i nomi di Mario Giordano (al momento a capo di News Mediaset), Salvo Sottile (giornalista del Tg5 e conduttore di Quarto Grado) e Giorgio Mulé (direttore di Panorama), ma Fede si dice tranquillo: sarebbe, infatti, stato rassicurato dal Presidente Mediaset, Fedele Confalonieri, sul suo futuro al Tg4 in un recente colloquio. Peccato però che ieri, a margine di un convegno tenutosi alla Bocconi, Confalonieri non abbia ‘rassicurato’ i giornalisti, limitandosi a commentare l’indiscrezione con un ermetico (quasi ironico) “Se ha parlato con me...”.

Intanto Fede passa all’attacco: dopo aver cercato una difesa in diretta tv, ora passa alle carte bollate. Ha infatti deciso di querelare il suo ex capo-scorta, che ha raccontato di aver accompagnato, in prima persona o incaricando suoi uomini, alcune ragazze alle feste di Arcore con le auto di servizio assegnate al direttore del Tg4. Si attendono sviluppi.


ihihihihihi....pre-pensionamento? :D

adesso vedrai che se le zoccole più o meno minorenni
andavano da berlusconi a fare il Bunga Bunga
è colpa della Scorta


eggià



e se poi, come emerge dalle intercettazioni, Fede ha chiesto 1,2 milioni di euro a Berlusconi
da spartire con lele Mora in quote di 400 e 800 mila euro
è colpa del tewlefono che trasmetteva la conversazione


certo che Berlusconi è ricattato da tutti!

ma che cosa succedeva di tanto irracontabile in quella casa?
pure Ruby ha chiesto 4,5 milioni.... un bel ricatto nèèèèèèèèèè la bambina minorenne che ha l'asciato l'Islam per convertirsi al Bunga Bunga
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto