Allora le carte delle indagini sono pesanti eccome...
Emilio Fede potrebbe essere sul punto di lasciare il
Tg4 e non
sua sponte: stando a quanto pubblicato da Oggi.it, al premier
Silvio Berlusconi non sarebbe andata giù una frase detta da
Fede a
Lucia Annunziata durante l’intervista rilasciata domenica scorsa a
In 1/2 Ora. Discolpandosi dalle accuse di prostituzione per i festini di Arcore e difendendo il premier dalla ‘persecuzione’ giudiziaria cui è sottoposto da anni, Fede ha infatti sostenuto che la discoteca di Arcore servisse a uno dei figli di Berlusconi. Apriti cielo.
Galeotta l’intervista rilasciata da Emilio Fede a Lucia Annunziata domenica pomeriggio: al premier non sarebbe piaciuto il riferimento fatto dal direttore del Tg4 ai figli e, considerate anche le indagini che lo hanno coinvolto, sarebbe pronto a sostituire il fido Emilio alla direzione del Tg4. Circolano già i nomi di
Mario Giordano (al momento a capo di News Mediaset),
Salvo Sottile (giornalista del Tg5 e conduttore di Quarto Grado) e
Giorgio Mulé (direttore di Panorama), ma Fede si dice tranquillo: sarebbe, infatti, stato rassicurato dal Presidente Mediaset, Fedele Confalonieri, sul suo futuro al Tg4 in un recente colloquio. Peccato però che ieri, a margine di un convegno tenutosi alla Bocconi,
Confalonieri non abbia ‘rassicurato’ i giornalisti, limitandosi a commentare l’indiscrezione con un ermetico (quasi ironico) “
Se ha parlato con me...”.
Intanto
Fede passa all’attacco:
dopo aver cercato una difesa in diretta tv, ora passa alle carte bollate.
Ha infatti deciso di querelare il suo ex capo-scorta, che ha raccontato di aver accompagnato, in prima persona o incaricando suoi uomini, alcune ragazze alle feste di Arcore con le auto di servizio assegnate al direttore del Tg4. Si attendono sviluppi.
ihihihihihi....pre-pensionamento?