Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Alle elezioni Regionali Fini disse:

non sarò in piazza con PdL – Il presidente della Camera non partecipa mai, in campagna elettorale, a manifestazioni organizzate dai partiti”

Allegati

• pinocchio-cazmiro-44202-q38tpg56prgcfbd69r29.jpg
    pinocchio-cazmiro-44202-q38tpg56prgcfbd69r29.jpg
    12,6 KB · Visite: 119
Gay e leghista: «Ma non
sono l'unico»

Guida, 26 anni, in passato è anche apparso in un film hard: «Se il Carroccio mi cacciasse forse lo capirei»

E questa voi la chiamate democrazia?

Questa è democrazia? prova a contestare Berlusconi, viene portato via a forza dalla Digos!

Quando Pietro Palau Giovannetti, presidente associazione Movimento per la Giustizia Robin Hood di “Avvocati senza Frontiere”, prova a manifestare il suo dissenso nei confronti di Silvio Berlusconi davanti il tribunale di Milano (dove stamane era atteso il premier), la DIGOS interviene e porta via a forza il malcapitato semplicemente per aver provato a contestare il presidente del Consiglio.​
Giovannetti commenta così "Sono stato identificato dalla polizia strattonato, portato in un portone ma mi hanno lasciato libero perché non ho fatto nulla. E' chiaro che lo hanno fatto per impedirmi di parlare, in questo paese ormai non c'è più libertà di espressione".
E questa voi la chiamate democrazia?​

Contestatore urla a Berlusconi: "fatti processare" caos - YouReporter.it

non mi sembra molto democratico... però se dovessimo far parlare
tutti i contestatori di dx o di sx credo non si terrebbe alcuna conferenza pubblica

come funziona ? se davanti al tribunale si radunano 100 fanatici prezzolati che gridano contro i magistrati in favore dell'unto dal salumiere li si lasciano strillare a squarciagola, mentre se un singolo ha qualcosa da dire all'unto dal salumiere lo si allontana a calci ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto