Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali
Quando Pietro Palau Giovannetti, presidente associazione Movimento per la Giustizia Robin Hood di “Avvocati senza Frontiere”, prova a manifestare il suo dissenso nei confronti di Silvio Berlusconi davanti il tribunale di Milano (dove stamane era atteso il premier), la DIGOS interviene e porta via a forza il malcapitato semplicemente per aver provato a contestare il presidente del Consiglio.
Giovannetti commenta così "Sono stato identificato dalla polizia strattonato, portato in un portone ma mi hanno lasciato libero perché non ho fatto nulla. E' chiaro che lo hanno fatto per impedirmi di parlare, in questo paese ormai non c'è più libertà di espressione".
come funziona ? se davanti al tribunale si radunano 100 fanatici prezzolati che gridano contro i magistrati in favore dell'unto dal salumiere li si lasciano strillare a squarciagola, mentre se un singolo ha qualcosa da dire all'unto dal salumiere lo si allontana a calci ?