Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
il decreto cosiddetto "berlusconi" che permetteva di trasmettere in contemporanea
lo stesso programma è un decreto sacrosanto
all'epoca mi ricordo bene di come lo sostenessi
d'altra parte è proprio la costituzione che garantisce il diritto di parola
con tutte le forme in cui detto diritto si può esercitare

si può forse discutere del merito, ma nella forma quella fu una illegalità bella e buona avallata da politici compiacenti.

Tra l'altra ci fu un imprenditore depredato dal suo agire onesto cui vennero sottratte le frequenze e il diritto a trasmettere.

capisci bene che si sta parlando di un crimine.

ricordate milano capitale "morale" ?

si disse fino al tangentopoli, poi cadde un assordante silenzio e cominciò l'era dei magnaccioni sdoganati, la differenza con la precedente situazione essendo che prima i magnaccioni erano ritenuti virtuosi.

Sdoganata tangentopoli e le sue vergogne, dopo un breve ma intenso periodo di fulgore dipietrista il popolo "assetato di giustizia" si buttò nelle mani del più mariuolo di tutti trascinandosi dietro l'intero paese.

Il popolo "assetato di giustizia" ebbe presto anche un altro mito quello di "roma ladrona" nel quale ha insediato solidamente i suoi finti detrattori, che presto si rivelarono i più affamati del banchetto .

Vediamo se un sussulto di dignità raddirizzerà in qualche modo l'ubriaca rotta.

Auguri.

Seguo un disc jockey (di cui non so il nome) su Radio Capital, la mattina. E Cruciani su Radio 24, la sera.
Mica tutti i giorni, poi.
Niente TG, un'occhiata veloce ai titoli del Corriere la mattina.
Pertanto sono poco informato, sui temi politici.

Però, da quel poco che so, Pisapia non ha pronunciato la parola "Berlusconi" [o se l'ha pronunciata, la cosa è finita in secondo piano].
Perdunque (cit.) ho un barlume di sospetto che egli possa essere interessato a governare Milano, anziché a demonizzare l'avversario.

Quindi, Pisapia.

Ieri sera borghezio mi ha divertito da cruciani.

giuro,o ho avuto il mal di stomaco dopo 5 minuti. Ho dovuto cambiare canale,
quando ha detto che a volte si scambia la nutella con la m. e che per questo motivo i leghisti avrebbero votato la moratti. Capisco che questa persona rappresenti molto bene la sua parte : da trivio il concetto, da trivio la forma in cui è stato espresso, da postribolo il personaggio nella sua interezza con i suoi attacchi compulsivi e volgari al sud ai "rossi" a tutto ciò che non sia la SUA parte rozza e incolta.

Guardate che è grave che una persona del genere sia in parlamento e ancora di più che venga invitata a parlare in radio

Ultima modifica:
Ma dai , ascolti bignasca , quello di lugano , nella civilissima svizzera , piu' o meno è uguale. E' la politica di oggi , il linguaggio è quello.

Personaggio da postribolo borghezio ? Ma , sai che avrei qualche dubbio , in certi postriboli in germania , dove prima di aprire ti guardano e poi decidono , mi sa che non lo fanno entrare proprio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto